Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653
Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653
Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653
Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653
Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653
Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653
Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653
Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653

Cantina vino GrandCru Liebherr WKes 653

WKes 653
Consegna in 5/7gg
1.798,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 2.193,56 €

Piccola cantina vino da 56 lt lordi con temperatura da 5°C a 20°C. Elegante: fianchi e porta vetro in acciaio satinato, con ripiani in faggio e display visibile interno.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Da sempre Liebherr è sinonimo di qualità: igiene, robustezza, durata, affidabilità, potenza di raffreddamento e attenzione ai dettagli.


Le cantine climatizzate offrono condizioni analoghe a quelle di una cantina tradizionale. Rappresentano perciò la scelta ideale per conservare a lungo anche un grande numero di bottiglie, assicurando sempre la temperatura di degustazione perfetta. La temperatura è regolabile da +5 °C a +20 °C ed è sempre uniforme e costante in tutto il vano interno.

In particolare, per questo modello di cantina vino:

Illuminazione a led
L'innovativa illuminazione a led garantisce un'illuminazione omogenea del vano interno senza l'inquinamento causato dai raggi UV. Grazie al minimo sviluppo di calore da parte dei LED, i vini possono essere presentati con un'illuminazione che dura più a lungo.

Acciaio intelligente
SmartSteel riduce notevolmente la visibilità dei segni delle dita ed è molto facile da pulire

Porta in vetro isolante
Le bottiglie di vino sono, nella maggior parte dei casi, colorate, poiché i raggi UV disturbano la maturazione del vino, ma la bottiglia, da sola, non basta a proteggere il suo contenuto. Per ridurre al minimo l'esposizione alle radiazioni, le cantine per vini Liebherr sono dotate di speciali vetri isolanti resistenti ai raggi ultravioletti. Così l'approvvigionamento del vino è tutelato e può essere presentato con raffinatezza allo stesso tempo.

Blocco bambini
La sicurezza bambini è programmata in modo da evitare che l'apparecchio venga spento inavvertitamente. Un simbolo nel MagicEye indica quando la sicurezza bambini è attivata.

Allarme porta
L'allarme acustico della porta avverte l'utente se la porta è stata aperta per più di 60 secondi.

Stoccaggio a basse vibrazioni
Anche lievi vibrazioni possono disturbare il processo di maturazione del vino e impedire la sedimentazione dei tannini. Compressori appositamente sviluppati garantiscono una conservazione ottimale del vino.

Umidità ideale
Il mantenimento della corretta umidità è un aspetto importante per la conservazione dei vini. In questo modo i tappi rimangono elastici e non si seccano. Il vino va conservato in posizione orizzontale per mantenere i tappi umidi dall'interno. Con oltre il 50% di umidità dell'aria, le cantine per vino garantiscono le condizioni perfette. L'umidità dell'aria può essere controllata a piacere nelle cantine per vino premendo il pulsante di ventilazione.

Regolazione Temperatura da...a (°C)
+5°C...+20°C
Capacità Interna Lorda/Netta Lt
56/48
Dimensioni esterne mm LxPxA
425x478x612
Numero massimo di bottiglie
12, Bourdeax 0,75 l
Vassoi / Ripiani / Cestelli
3
Ventilato
Si
Pannello di controllo
Digital Display
Allarme Porta Aperta
Si
Allarme acustico e visivo di temperatura
Si
Max Temperatura Ambiente per raggiungere la minima temperatura °C
+38°C
Serratura
Si
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Rumore (db)
37
Consumo energia kWh/24h
0,213
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
220 - 240 / 50
Peso kg
28
Classe energetica
E
Varie
Funzione “Sicurezza bambini”; Filtro a carbone attivo FreshAir; ripiani in legno di faggio; cerniera destra / reversibile; maniglia in alluminio con meccanismo di apertura integrato; guarnizione della porta rimovibile

Prodotti correlati

Product added to compare.