Frigo a cassetto Drawbar DOMETIC

Frigo a cassetto Drawbar DOMETIC

9600049435
Consegna in 15/20gg
935,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 1.140,70 €

Cassetto refrigerato per 5 bottiglie di vino. Temperature preimpostate da 5°C a 17°C; luce LED soffusa. Versione con porta piena, vetro o personalizzabile.

Porta Frontale
  • Vetro
  • Piena

Pagamenti sicuri al 100%
 

DRAWBAR DOMETIC

REFRIGERATORE A CASSETTO PER VINO

IL NUOVO DRAWBAR DI DOMETIC

Una lussuosa cantinetta vino nello spazio di un cassetto.
Progettato per avere dimensioni standard, adattandosi a qualsiasi armadio da cucina largo 60 cm, il cassetto Drawbar ti permetterà di mantenere al fresco fino a 5 bottiglie, dal lungo Riesling al grande Champagne.

ELEGANZA SU MISURA
Le tre versioni a disposizione ti permetteranno di scegliere il tuo Drawbar con pannello frontale in vetro nero, in vetro trasparente o senza pannello esterno, per integrare perfettamente il refrigeratore nella tua cucina.  In più, la soffusa e incantevole illuminazione interna metterà in mostra le tue bottiglie, donando una sensazione di lusso quando aprirai il cassetto.

PER I VINI PIU' PREGIATI
Esalta i sapori complessi delle tue migliori bottiglie di vino, servendolo alla temperatura ottimale; sarà facilissimo: tramite due semplici pulsanti, posti dietro il pannello frontale, potrai scegliere una delle cinque temperature preimpostate di Drawbar (tra 5°C e 17°C), adatte a una varietà di vini differenti, dai rossi corposi agli spumanti frizzanti.

DESIGN E BELLEZZA PREMIATA
Uscito solo nel 2022, Drawbar è già stato premiato con due importanti premi internazionali di design: ifdesign e Reddot.

Dometic DrawBar offre la funzionalità di una cantinetta vino di dimensioni standard in un design elegante e compatto che può contenere 5 bottiglie, dal lungo Riesling al grande Champagne.

Dometic DrawBar offre la funzionalità di una cantinetta vino di dimensioni standard in un design elegante e compatto che può contenere 5 bottiglie, dal lungo Riesling al grande Champagne.

FACILE E PRECISO
In pochi semplici gesti potrai impostare la temperatura interna del refrigeratore. Questo permette a Drawbar di poter essere utilizzato per diverse tipologie di vino.

PRATICO E DISTINTO
L'interno può contenere diverse tipologie di bottiglie, da quella lunga di Riesling alla grande di Champagne. Progettato per distinguersi, il cassetto Drawbar è dotato di un LED soffuso che impreziosirà le vostre bottiglie e aggiungerà un tocco di lusso alla vostra cucina.

A COMPRESSORE
Il potente compressore Dometic vi assicura una refrigerazione perfetta in ogni condizione esterna. Inoltre, il piccolo ripiano interno permetterà un controllo dell'umidità perfetto.

CENA CON GLI OSPITI O SEMPLICE RELAX

Drawbar è stato progettato e costruito con le vostre cucine in mente. Vuole essere un tocco di lusso nei vostri ambienti e aiutarvi a servire i vostri ospiti come nei migliori bar.

Non occorre più dotarsi di una cantina vino per poter degustare le tue preziose bottiglie, da solo o con amici.
Drawbar ti permette di tenere sempre pronte le tue prossime degustazioni, dal vino rosso allo champagne.

La tecnologia Dometic, conosciuta in tutto il mondo, ti assicura una perfetta refrigerazione ed umidità all'interno del cassetto Drawbar. Affidabile e duraturo, ti permette di servire il vino, sempre, nel migliore dei modi, sprigionando tutte le proprietà organolettiche delle tue importanti bottiglie.

SCEGLI IL TUO DRAWBAR

Drawbar si adatterà perfettamente alla tua cucina e al tuo gusto.
Scegli la rifinitura esterna che preferisci e che più si adatta al tuo arredamento.

SCEGLI DRAWBAR 5C, CON LA PORTA VETRO SE...
vuoi il massimo del lusso.
La luce LED in modalità "presentazione" mostrerà la presenza di bottiglie pronte per essere degustate all'interno del tuo cassetto e la preziosa porta in vetro sarà il punto elegante e prezioso della tua cucina.

SCEGLI DRAWBAR 5B, CON LA PORTA PIENA SE...
Hai un gusto minimal ed elegante.
La preziosa porta vetro nera, con la lunga maniglia in alluminio, inseriranno il cassetto Drawbar nei tuoi ambienti con eleganza e discrezione.

SCEGLI DRAWBAR 5S, CON LA PORTA PERSONALIZZABILE SE...
vuoi che Drawbar sia il tuo prezioso scrigno.
Completamente integrato nei mobili della cucina, nessuno saprà mai dei vini che conservi a temperatura e umidità controllata. Questo ti permetterà di sorprendere i tuoi ospiti con un bicchiere di vino perfetto.

Capacità Interna Lorda/Netta Lt
15
Dimensioni esterne mm LxPxA
594x583x139 (porta piena, porta vetro); 548×139×541 (porta personalizzabile)
Numero massimo di bottiglie
5
Luce interna
Si
Sbrinamento
Automatico
Rumore (db)
45
Refrigerante
R600a
Classe Climatica
16–32 °C (N)
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
220 - 240 / 50
Peso kg
17,9
Classe energetica
G
Varie
Cavo di alimentazione lungo 1,9 metri
Product added to compare.