loading spinner

Frigoriferi per Farmaci

Filtri

Filtri attivi:
Tecnologia di raffreddamento

I più venduti

Informazioni

Frigoriferi per Farmaci

Cerchi un frigorifero per farmaci? Sei nel posto giusto!

Non hai le idee chiare? Leggi qui: Chiarezza sui frigoriferi per farmaci.pdf
Per la farmacia e parafarmacia, per le farmacie ospedaliere, le cliniche, le case di cura, fino ai piccoli frigoriferi anche ad uso privato. 
Conservazione dei farmaci e dei vaccini nel rispetto della farmacopea e delle norme in vigore.

Frigoriferi per Farmaci Ci sono 70 prodotti.

Sotto-categorie

  • Frigo farmaci porta cieca

    I frigoriferi per farmaci a porta cieca hanno un vantaggio ed uno svantaggio, rispetto ai più usati con porta vetro:

    - Consumano meno in condizioni termicamente stabili e sono più precisi nel tempo

    - ...ma consumano di più nel caso in cui la porta venga aperta spesso per vedere cosa c'è dentro.. e fanno perdere tempo.

  • Frigo farmaci porta vetro

    I frigoriferi per farmaci con porta in vetro hanno un vantaggio ed uno svantaggio, rispetto ai meno usati con porta cieca:

    - è possibile vedere cosa c'è all'interno senza aprire la porta,ciò fa risparmiare tempo ed energia elettrica

    - ...ma consumano di più in condizioni termicamente stabili (poche aperture porta).

  • Frigo doppia temperatura

    I frigoriferi a doppia temperatura sono di solito scelti dalle farmacie e parafarmacie anche se non vi è un fondamento normativo.
    La scelta di uno/due frigoriferi singoli è secondo noi, la scelta ottimale. La serie VJT 383x in questa pagina sono una soluzione corretta e conveniente: frigoriferi a doppia temperatura ma singoli nello stesso tempo.
    Strumenti robusti e fedeli, quale sia la scelta, avrete anni e anni di lavoro continuativo assicurato e senza problemi.

  • Frigoemoteche

    Le frigoemoteche sono dispositivi destinati alla conservazione sicura del sangue intero o dei suoi componenti (ad esempio cellule del sangue o plasma) a temperature comprese tra 2°C e 6°C. Data l'importanza del compito e la delicatezza del prodotto, abbiamo scelto di mostrare e offrire il meglio disponibile sul mercato: le frigoemoteche di B-Medical-Systems, del quale siamo distributori italiani.

    Appositamente progettati per servizi di trasfusione di sangue, centri di trattamento del sangue, banche del sangue e ospedali, i nostri frigoriferi per banche del sangue soddisfano i requisiti normativi più elevati. Oltre ad essere conformi alla norma DIN 58371 e Önorm K 2030, sono anche classificati come dispositivi medici di Classe II (a) (UE), Classe II (FDA) e sono conformi agli standard AABB.

    Tutti i modelli offrono prestazioni elevate in termini di controllo della temperatura, consumo energetico, livello di rumore e soluzioni di monitoraggio.

  • Frigo per Vaccini

    Se hai bisogno di tenere i vaccini tra 2 - 8°C sei nel posto giusto. Un'ampia scelta di frigoriferi di varie misure, con porta piena o porta vetro; con i cassetti o senza. Tutti nel segno della robustezza e affidabilità e nel rispetto della farmacopea.

  • Frigo Farmaci DIN 58345

    I frigoriferi per farmaci standards DIN (Deutsches Institut für Normung) 58345, rispettano gli standard di sicurezza previsti. L'ente è riconosciuto dal governo tedesco come rappresentante dei propri interessi presso la comunità internazionale e comunitaria. La DIN 58345 ha interesse prettamente tedesco. Nonostante non siano un obbligo in Europa, spesso vengono scelti dagli operatori del settore per la garanzia intrinseca che essi portano con se.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 70 articoli
Mostrando 1 - 12 di 70 articoli