loading spinner

Frigoriferi Portatili

I più venduti

Informazioni

Frigoriferi Portatili


110 frigoriferi portatili tra i quali scegliere. Qui li puoi vedere tutti. Scegli, invece, una sotto-categoria qui sotto per affinare la tua ricerca. Dal frigo portatile per auto e il tuo tempo libero, al frigo portatile per farmaci. Tutti i frigoriferi portatili per i professionisti nel settore clinico, alimentare, di laboratorio e ospedaliero. Non hai le idee chiare? Leggi: come scegliere un frigorifero portatile.
La gamma più ampia in Italia e una delle più grandi in Europa.

Frigoriferi Portatili Ci sono 89 prodotti.

Sotto-categorie

  • Frigoriferi portatili Dometic Waeco

    Frigolab.it è importatore ufficiale autorizzato per l'Italia di Dometic - Waeco frigo portatile. 
    Garantisce, tramite il suo centro di assistenza, la garanzia ufficiale di due anni.
    Abbiamo inoltre, frigo portatili per professionisti del settore clinico, del laboratorio e alimentare.
    Per esigenze particolari, costruiamo frigoriferi portatili con range di temperatura esteso.
    Nell'acquisto di un frigo portatile termoelettrico, bisogna ricordare che in caso di gran caldo, difficilmente si riesce a scendere sotto i 10°C (ad es. serie TCX).

  • Congelatori portatili Dometic

    Cerchi un Frigo-Congelatore portatile? Sei nel posto giusto!
    Vuoi solo refrigerare? clicca su Frigoriferi Portatili

    Telefonaci se hai un dubbio! Frigolab.it è importatore ufficiale autorizzato per l'Italia di Dometic - Waeco. Garantisce, tramite il suo centro di assistenza e i centri autorizzati, la garanzia ufficiale di due anni. Abbiamo, inoltre, congelatori portatili per professionisti del settore clinico, del laboratorio e alimentare. Per esigenze particolari, costruiamo congelatori portatili con range di temperatura esteso

  • Contenitori termici

    I contenitori isotermici passivi (ghiacciaie) consentono di trasportare alimenti e quanto altro con sicurezza e qualità. L'inserimento dei siberini eutettici consente di prolungare anche per diversi giorni la temperatura interna. Questi contenitori termici o Ice-Cool sono caratterizzati da un isolamento estremamente efficace e, una volta inserito il ghiaccio artificiale o a cubetti, preservano la freschezza di generi alimentari, pesce, esche o cacciagione. Anche per più giorni, in funzione delle condizioni di utilizzo e ambientali. In più, ogni singolo dettaglio di questi contenitori è realizzato in plastica antiurto ed è predisposto per l’utilizzo nelle condizioni più difficili.
    Disponibili anche con certificazione ATP. Ideali per il trasporto di alimenti.

  • Trasporto Sacche di Sangue

    Il trasporto delle sacche di sangue deve essere eseguito nella più assoluta sicurezza. Il contenuto di una borsa è di valore infinito rispetto al valore della borsa stessa. Noi consigliamo l'uso di borse da trasporto passive e  solo se necessario l'uso di borse attive (alimentate da corrente). Se cerchi borse o contenitori approvati ADR, UN3373 e P650 vai ai contenitori approvati UN3373 .
    Le nostre borse da trasporto passive sfidano il tempo e riescono a tenere le temperature di legge per decine di ore se non giorni!

  • Trasporto farmaci

    Frigoriferi portatili per il trasporto di farmaci e materiale biologico. Trasporto professionale di farmaci o sacche sangue o materiale sensibile alle temperature.
    Grande durata, serietà professionale e contenitori testati per un trasporto sicuro!
    Attenzione, se ti serve una borsa per il trasporto dei TUOI medicinali personali, ti consigliamo la pagina: Borse trasporto farmaci

  • Borse Trasporto Farmaci

    Non rischiare i tuoi farmaci e la tua salute con un prodotto economico ma di pessima qualità. Le nostre borse porta medicinali sono state testate, sperimentate e vendute con successo in migliaia di pezzi. Borse termiche porta farmaci- medicinali serie e affidabili, testate per il trasporto di insulina, ormone della crescita, adrenalina, anticorpi monoclonali, vaccini, anti-TNF e tutto i farmaci che hanno necessità di essere trasportati.
     Elevata qualità, grande resistenza al calore e al freddo.
     Per il trasporto professionale di farmaci, anche in grandi quantità, si raccomanda la pagina: Trasporto farmaci

  • UN3373 Sostanze Biologiche

    Il trasporto di materiali umani o animali destinati alla diagnosi o alle indagini è regolato dall'ADR (Agreement concerning the International Carriage of Dangerous Goods by Road) un trattato delle Nazioni Unite che definisce le modalità di classificazione, confezionamento e trasporto di tali sostanze. Le linee guida dell'ONU specificano come classificare le sostanze e come devono essere imballate per il trasporto. Secondo queste linee guida, le sostanze biologiche classificate come UN3373 devono essere imballate e trasportate in linea con le istruzioni per l'imballaggio P650.
    Le borse elencate qui sotto sono state fabbricate con gli standard rigorosi delle borse approvate ADR, UN3373 e P650 per garantire la massima sicurezza durante il trasporto di prodotti biologici. Fare clic qui per ulteriori informazioni su UN3373 e P650.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 89 articoli
Mostrando 1 - 12 di 89 articoli