loading spinner

UN3373 Sostanze Biologiche

I più venduti

Informazioni

UN3373 Sostanze Biologiche

Il trasporto di materiali umani o animali destinati alla diagnosi o alle indagini è regolato dall'ADR (Agreement concerning the International Carriage of Dangerous Goods by Road) un trattato delle Nazioni Unite che definisce le modalità di classificazione, confezionamento e trasporto di tali sostanze. Le linee guida dell'ONU specificano come cla...

Il trasporto di materiali umani o animali destinati alla diagnosi o alle indagini è regolato dall'ADR (Agreement concerning the International Carriage of Dangerous Goods by Road) un trattato delle Nazioni Unite che definisce le modalità di classificazione, confezionamento e trasporto di tali sostanze. Le linee guida dell'ONU specificano come classificare le sostanze e come devono essere imballate per il trasporto. Secondo queste linee guida, le sostanze biologiche classificate come UN3373 devono essere imballate e trasportate in linea con le istruzioni per l'imballaggio P650.
Le borse elencate qui sotto sono state fabbricate con gli standard rigorosi delle borse approvate ADR, UN3373 e P650 per garantire la massima sicurezza durante il trasporto di prodotti biologici. Fare clic qui per ulteriori informazioni su UN3373 e P650.

Altro

UN3373 Sostanze Biologiche Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli