Frigoriferi da Laboratorio

Solo strumenti di qualità
I frigoriferi da laboratorio sono dedicati al mondo farmaceutico, clinico, di analisi e industriale. Quello che si richiede in questi settori è stabilità, affidabilità e riproducibilità. Destinati alla conservazione sicura di campioni, vaccini con virus vivi, colture e altre preparazioni di laboratorio a basse temperature comprese tra 4°C e 15°C.
In Frigolab avrai un'ottima scelta, di misure e modelli. Dagli economici Atex, ai frigoriferi con connessioni RS232 o 485, con registratore incorporato o senza, dotati di display touch o connessione wifi; frigotermostati e porte in vetro. Una scelta in ogni caso sicura: dai ns. modelli personalizzati al top della gamma di laboratorio come i ns. B-Medical-Systems, tutte le possibili applicazioni sono coperte.

Visualizzati 1-24 su 46 articoli

Filtra per

Regolazione Temperatura da...a (°C)
Produttori
Prezzo
Pannello di controllo
Datalogger (registratore di temperatura)
Serratura
Tecnologia di raffreddamento
Filtro
Product added to compare.

UN PICCOLO GRANDE FRIGORIFERO
A CONDIZIONI IRRIPETIBILI

Frigo Farmaci/Lab P130 cert. Medical Device

Un frigorifero per farmaci e da laboratorio da 121 lt netti con temperatura regolabile tra +4°C e +15°C con registratore di temperatura. 1 cassetto + 2 ripiani. Conforme a DIN 13221/DIN 58345 - Medical Device according to MDR (EU) 2017/745, Class I. Porta vetro 4 strati  (PMMA).

Listino 2654,00 € + IVA sconto eccezionale del 25%

NETTO 1990,50 + IVA