Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
Piccolo frigorifero per farmaci; lt 28; temperatura 5°C con display; 3...
Piastra eutettica misura 145x35x185mm per Medicube o per i contenitori...
I frigoriferi da laboratorio sono dedicati al mondo farmaceutico, clinico, di analisi e
industriale. Quello che si richiede è stabilità, affidabilità e riproducibilità.
Dagli economici Atex, ai frigoriferi con connessioni RS232 o 485, con registratore incorporato o senza.
Tutti i frigoriferi per il laboratorio di Frigolab sono affidabili, robusti e rispettosi delle norme in vigore
Sotto-categorie
I frigoriferi da laboratorio a porta cieca hanno un vantaggio ed uno svantaggio, rispetto ai più usati con porta vetro:
- Consumano meno in condizioni termicamente stabili e sono più precisi nel tempo;
- ...ma consumano di più nel caso in cui la porta venga aperta spesso per vedere cosa c'è dentro.. oltre il tempo necessario per aprirli.
I frigoriferi da laboratorio con porta in vetro hanno un vantaggio ed uno svantaggio, rispetto ai meno usati con porta cieca:
- è possibile vedere cosa c'è all'interno senza aprire la porta, ciò fa risparmiare tempo ed energia elettrica
- ...ma consumano di più in condizioni termicamente stabili (poche aperture porta).
Frigoriferi antideflagranti rispondenti alle norme Atex: interni anti-scintilla rispondenti alle norme EN 60079-15 categoria 3, Zona 2, CE EX 11-/3 G.
Economici e semplici oppure sofisticati e gestiti da microprocessore, risolvono un problema vitale nell'industria e nel laboratorio: la conservazione di prodotti chimici.
I frigotermostati da laboratorio sono ideali per applicazioni di microbiologia, batteriologia, crescita microrganismi, analisi acque, BOD, farmaceutica, biotecnologie etc.
Frigo per farmaci o da laboratorio Frigolab; lt 52; temp. regolabile 3°C...7°C con allarme a 2 e 8°C; 3 ripiani; display digitale; allarmi di: bassa e alta temperatura, porta aperta, mancanza corrente; termostato di sicurezza; reg.temperatura con scarico dati usb.
Frigotermostato Velp da 120 lt con temperatura fissa a 20°C e stabilità +/- 0,5°C. Il display digitale a due digit consente una costante visualizzazione della temperatura interna effettiva.
Frigorifero antideflagrante lt 180; 4 ripiani; temperatura regolabile da 1°C + 15°C con selettore a manopola; display LCD; serratura. Uso consigliato: applicazioni Atex.
Frigorifero antideflagrante lt 240; 5 ripiani; temperatura regolabile da 1°C + 15°C con selettore a manopola; display LCD; serratura. Uso consigliato: applicazioni Atex.
Frigotermostato Velp da 120 lt con sistema di termoregolazione Auto-Tuning che consente di ottenere un'eccellente stabilità della temperatura interna (3-50 °C), div. display 0,1°C.
Frigorifero da laboratorio o per farmaci di altissima qualità da 52 litri con temperature tra +4°C e +15°C con registratore di temperatura. 1 cassetto + 1 ripiano. Conforme a DIN 13221/DIN 58345 - Medical Device according to MDR (EU) 2017/745, Class I.
Frigorifero antideflagrante lt 140; 5 ripiani; controllo elettronico e display div. 0,1°C; allarmi: sotto e sovra temperatura, porta aperta, remoto; serratura. Uso consigliato: applicazioni Atex.
Frigorifero da laboratorio o per farmaci lt 141; temperatura da 3°C a 16°C; 3 griglie; display con divisione 0,1°C; allarmi: sotto e sovra temperatura regolabili, porta aperta; allarme remoto; serratura. Uso consigliato: laboratorio, farmaci. Registratore di temperatura a corredo.
Frigotermostato Velp da 120 lt con regolazione elettronica da 3° a 50°C e stabilità +/- 0,5°C. Con sistema di termoregolazione Auto-Tuning e porta interna trasparente che permette l'esame visivo del contenuto
Frigotermostato Velp da 215 lt con sistema di termoregolazione Auto-Tuning che consente di ottenere un'eccellente stabilità della temperatura interna (3-50 °C), div. display 0,1°C.
Frigorifero antideflagrante lt 330; 6 ripiani; temperatura regolabile da 1°C + 15°C con selettore a manopola; display LCD; serratura. Uso consigliato: applicazioni Atex.
Frigo per farmaci-laboratorio di altissima qualità da 52 litri con temp. regolabile tra +4°C e +15°C con registratore di temperatura. 1 cassetto + 1 ripiano. Conforme a DIN 13221/DIN 58345 - Medical Device according to MDR (EU) 2017/745, Class I. Porta vetro 4 strati (PMMA)