Trivalente, termoelettrico o a compressore? Per prestazioni e risparmio energetico, non c'è dubbio che la tecnologia di raffreddamento a compressore sviluppata da Indel B non è una alternativa, ma l'unica realmente in grado di soddisfare il cliente in viaggio, in ogni contesto. Con la sempre più crescente facilità di aquisto di pannelli solari e batterie al litio da monatare su camper, van e barche, il passaggio ad un frigorifero a compressore vien da sé. Per gli amanti dell'off-grid è una necessità, per chi preferisce la piazziola è un comfort irrinunciabile per avere bevande e birre sempre fredde.
Il know-how di Indel B su questa tecnologia ha permesso di creare prodotti senza pari sul mercato, progettati appositamente per adattarsi anche al più intenso uso on the road.
POTENTI E VELOCI
La potenza di refrigerazione di questi compressori ti permette di abbassare la temperatura del frigorifero di -20°C in appena 30 minuti e di raggiungere i -20°C anche con temperature esterne di +25°C; consumando molto molto meno di un frigorifero trivalente o termoelettrico.
SILENZIOSI
Scordati le vecchie considerazioni a riguardo dei modelli a compressore. Anni di sviluppo tecnologico hanno permesso di affinare la tecnologia del compressore riducendone sensibilmente i rumori e rendendolo così adatto ad ogni contesto e condizione d’uso anche notturno. La serie SLIM inoltre, è dotata di un particolare modalità dedicata proprio alla funzionalità notturna.