NUOVI FRIGORIFERI INDELB

SLIM - SFRUTTA LO SPAZIO IN VERTICALE

E' difficile trovare il modello ideale per i piccoli spazi dei veicoli ricreazionali. Gli spazi a disposizione sono stretti, ma accontentarsi di un piccolo frigorifero ci fa storcere il naso; non si vuole rinunciare alla comodità di un frigorifero capiente, indispensabile per organizzare ottimi pranzi e belle feste ovunque abbiamo deciso di fermarci con il nostro camper o van.
La linea SLIM viene incontro a questa necessità, sviluppando la sua capienza in verticale, occupando poco spazio in larghezza e sfruttando lo spazio in altezza, esattamente come ogni buon progettista per automotive vorrebbe.

Passiamo subito a presentarvi i modelli disponibili!

COME SEMPRE, I MIGLIORI COMPRESSORI

Trivalente, termoelettrico o a compressore? Per prestazioni e risparmio energetico, non c'è dubbio che la tecnologia di raffreddamento a compressore sviluppata da Indel B non è una alternativa, ma l'unica realmente in grado di soddisfare il cliente in viaggio, in ogni contesto. Con la sempre più crescente facilità di aquisto di pannelli solari e batterie al litio da monatare su camper, van e barche, il passaggio ad un frigorifero a compressore vien da sé. Per gli amanti dell'off-grid è una necessità, per chi preferisce la piazziola è un comfort irrinunciabile per avere bevande e birre sempre fredde.
Il know-how di Indel B su questa tecnologia ha permesso di creare prodotti senza pari sul mercato, progettati appositamente per adattarsi anche al più intenso uso on the road.

POTENTI E VELOCI
La potenza di refrigerazione di questi compressori ti permette di abbassare la temperatura del frigorifero di -20°C in appena 30 minuti e di raggiungere i -20°C anche con temperature esterne di +25°C; consumando molto molto meno di un frigorifero trivalente o termoelettrico.

SILENZIOSI
Scordati le vecchie considerazioni a riguardo dei modelli a compressore. Anni di sviluppo tecnologico hanno permesso di affinare la tecnologia del compressore riducendone sensibilmente i rumori e rendendolo così adatto ad ogni contesto e condizione d’uso anche notturno. La serie SLIM inoltre, è dotata di un particolare modalità dedicata proprio alla funzionalità notturna.

EASY-FIX

Come in tutta la gamma Cruise, questa è la caratteristica che stavamo tanto aspettando per montare i frigoriferi sul nostro mezzo in modo semplice e pulito.
Tramite dei fori guida posti all'interno del frigorifero, sarà possibile fissare il nostro frigorifero alle pareti del mobile in un attimo. La vite e il foro verranno poi coperti con il loro tappo di serie.
Il risultato? Lavoro in due minuti, pulito e professionale. Il sistema easy-fix elimina anche la necessità di applicazione delle flange di copertura.

Per tutti i modelli SLIM: display LED con modalità Silent Night e Power Saving.
Silent Night è una comoda funzione per il tuo comfort notturno, che mantiene il livello acustico del compressore al minimo, senza rinunciare ad un'alta performance di refrigerazione. Grazie alla modalità Power Saving sarà possibile ottimizzare i consumi durante l’uso in plein-air con un significativo risparmio energetico, preservando la durata della batteria.

IndelB ha progettato i suoi frigoriferi con accessori di serie intelligenti e comodi.
Rimarrai stupito anche tu dai numerosi dettagli interni che rendono gli SLIM versatili e molto più capienti di quanto pensavi.
Griglie, mensole, freezer e cassetti di fondo: tutti gli spazi dei modelli SLIM di IndelB sono pensati per farti guadagnare prezioso spazio all'interno del tuo camper o van. Una chiccha? Le mensole possono aprirsi nel mezzo e lasciare spazio per una o piu' bottiglie in verticale.

T: Tropicale; funzionamento a temperatura ambiente da +16 °C a +43 °C.

Product added to compare.