Frigo da laboratorio SRFvg 4011...
Frigo da laboratorio SRFvg 4011...

Frigo da laboratorio SRFvg 4011 Performance Liebherr

9005382246290
Consegna in 25-30gg
2.280,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 2.781,60 €

Frigorifero da laboratorio lt 420; temperatura da 3°C a 16°C; 6 ripiani (5 regolabili); display con divisione 0,1°C; allarmi: sotto e sovra temperatura, porta aperta; contatto pulito; serratura. Porta vetro.

Pagamenti sicuri al 100%
 
frigorifero liebherr all'interno di un laboratorio

LA NUOVA GENERAZIONE DI FRIGORIFERI E CONGELATORI PER LA RICERCA E IL LABORATORIO RIDEFINISCONO IL CONCETTO DI SICUREZZA

Una temperatura costante e uniforme è fondamentale nella conservazione di sostanze sensibili; in particolare nei laboratori, dove bastano piccole variazioni per compromettere la qualità dei risultati di ricerca. Liebherr, appositamente per questi settori, ha progettato frigoriferi e congelatori di nuova generazione che combinano la massima potenza di raffreddamento con la perfetta stabilità della temperatura.
Innovative opzioni di sicurezza con funzioni di monitoraggio e allarme, evitano la maggior parte dei più comuni guasti. Inoltre, questi strumenti Liebherr stabiliscono nuovi standard in termini di efficienza energetica e TCO (Total Cost of Ownership).

Continua la lettura e scopri tutti i vantaggi dei frigoriferi e congelatori Liebherr per il tuo laboratorio.

display con pannello di controllo
Tecnologia NoFrost
Con gli strumenti professionali da laboratorio Liebherr, lo sbrinamento manuale non è più necessario. L’umidità che si forma viene catturata dal sistema di raffreddamento ventilato e i cicli di sbrinamento in base alle reali esigenze eliminano dal vano interno fino all’ultima particella di umidità, per una conservazione pratica, sicura e senza ghiaccio.
Estremamente efficienti
Con il prezzo dell’energia in continua crescita aumentano i requisiti di efficienza di frigoriferi e congelatori. Liebherr sfrutta appieno il potenziale di risparmio di tutti i componenti, dal compressore alla guarnizione fino all’illuminazione e all’elettronica. Il risultato è impressionante, soprattutto in termini di risparmio nei costi complessivi di esercizio.
Stabilità della temperatura ±3 °C
Le sostanze sensibili risentono molto delle notevoli variazioni della temperatura di conservazione. I frigoriferi Liebherr garantiscono ridotte oscillazioni della temperatura fino a un massimo di ±3 °C. Così i prodotti di qualità contenuti al loro interno vengono protetti in modo ottimale dal deterioramento, mantenendone inalterata la qualità.
Conformità DIN 13277
I frigoriferi per laboratori e farmacie Liebherr soddisfano tutte le caratteristiche e i criteri di efficienza necessari per essere pienamente conformi alla norma DIN 13277.
Norma Standard IEC 61010-2-01
I frigoriferi e i congelatori Liebherr appositamente sviluppati per la conservazione di prodotti sensibili da laboratorio sono conformi alle norme di sicurezza CE. In questo modo vengono rispettati tutti i requisiti meccanici ed elettrici per un funzionamento in grado di assicurare l’incolumità degli operatori, così voi e il vostro personale sarete sempre al sicuro e potete lavorare in piena serenità.
Refrigeranti ecologici
Gli apparecchi Liebherr sono semrpe aggiornati con le ultime tecnologie e norme di costruzione. Per i suoi frigoriferi utilizza esclusivamente refrigeranti naturali ed ecologici R 600a e R 290.
Progettato per durare: 15 anni
Sostenibilità non vuol dire solo materiali e funzionalità ecologiche, ma anche durata. Chi possiede un frigorifero Liebherr lo sa: durano anni e anni senza problemi.
Allarmi
Tieni i tuoi prodotti al sicuro. L'allarme di temperatura integrato indica se le soglie di allarme inferiore o superiore sono state superate. Inolte, un allarme di interruzione alimentazione si attiverà al ripristino dell'alimentazione di rete

(1) Display
(2-3) Navigazione del menu
(4) Pulsante di conferma

frigorifero aperto con caratteristiche numerate
1 - Registratore di dati integrato
Registrazione della temperatura minima e massima a partire da un orario definito, a display. In questo modo si può essere sicuri che, fino al momento dell'arrivo dell'operatore, le temperature siano sempre state entro i limiti tollerati.
1 - Termostato di sicurezza +2 °C
Questo sistema di sicurezza impedisce che la temperatura scenda al di sotto di +2 °C, in caso di guasto. Si attiverà un allarme.
1 - Interfaccia WiFi/LAN in opzione
Grazie a questa funzione i frigoriferi e congelatori Liebherr possono essere facilmente collegati in rete con sistemi esterni, come SmartMonitoring di Liebherr, tramite l'interfaccia WiFi e LAN integrata. Grazie alla soluzione di monitoraggio digitale, la temperatura di conservazione viene controllata e documentata in modo semplice, sicuro e conveniente.
2 - Serratura meccanica
Protetti da accessi indesiderati, i tuoi prodotti saranno al sicuro grazie ad una semplice serratura e due chiavi. Su tutti i modelli Liebherr.
3 - Interni facili da pulire
Gli interni in polistirene sono inodori e riciclabili al 100%. Grazie agli angoli arrotondati risulta particolarmente facile e rapido da pulire.
4 - Griglie con blocco di finecorsa
Le griglie anticorrosione in acciaio rivestito garantiscono un appoggio sicuro dei prodotti e un ottima circolazione dell’aria, con conseguente stabilità di temperatura. Un blocco di finecorsa ne impedisce la fuoriuscita accidentale.
5 - Passante per sensori esterni
Il passante da ø10mm, discretamente integrato, consente di collegare comodamente un ulteriore sensore per il controllo della temperatura.
6 - Porta a chiusura automatica < 90°
La porta rimane aperta già con un angolo di 90°, aiutandoti con l'inserimento dei prodotti e la pulizia, ma per ragioni di sicurezza si chiude automaticamente con un angolo inferiore.
7 - Maniglia antimicrobica
La maniglia ergonomica è stata trattata con speciali sostanze antimicrobiche che riducono I batteri fino al 99,99%. Non essendo più necessario eseguire regolarmente la disinfezione, si risparmia tempo.
8 - Luce interna e ventilazione
I frigoriferi da laboratorio con porta in vetro sono dotati di illuminazione a LED, in modo da rendere i prodotti all'interno rapidamente accessibili. Questa illuminazione può essere spenta, se necessario. La ventilazione mantiene la temperatura interna uniforme e recupera velocemente il freddo dopo l'apertura della porta.
fondo del frigorifero con provette in un laboratorio
Regolazione Temperatura da...a (°C)
3°C...16°C
Capacità Interna Lorda/Netta Lt
420/297
Dimensioni esterne mm LxPxA
597x654x1884
Dimensioni interne mm LxPxA
460x423x1642
Vassoi / Ripiani / Cestelli
6
Ventilato
Si
Pannello di controllo
Digital Display
Allarme Porta Aperta
Si
Allarme acustico e visivo di temperatura
Si - di minima e massima
Allarmi regolabili
Si
Contatto Pulito
Si
Max Temperatura Ambiente per raggiungere la minima temperatura °C
35
Serratura
Si
Luce interna
Si
Sbrinamento
Automatico e manuale
Foro per inserimento sonda supplementare
Si
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Rumore (db)
49
Refrigerante
R600a
Consumo energia kWh/24h
1.180
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
220 - 240 / 50
Peso kg
82
Sensore di sicurezza (previene il congelamento)
Si

Prodotti correlati

Product added to compare.