Milioni di persone in tutto il mondo sono intrappolate dai loro farmaci. Con Lifeina, il frigorifero intelligente più piccolo del mondo, viaggi sempre e ovunque con i tuoi farmaci alla giusta temperatura. Hai un cavo per connetterti alla corrente di casa tua, un cavo per la tua auto a 12V, una batteria integrata che dura fino a 6 ore a seconda della temperatura esterna (in opzione una seconda batteria di riserva).
LifeinaBox è il frigorifero più piccolo al mondo per la conservazione di medicinali fragili come l'insulina o gli ormoni della crescita. Ci sono milioni di persone che sono 'prigioniere' delle loro medicine, perché le loro medicine devono rimanere fresche. LifeinaBox offre a queste persone la possibilità di viaggiare ovunque e in qualsiasi momento, sapendo che il loro farmaco è mantenuto alla temperatura ottimale tra 2 e 8° C.
Collegato a un'applicazione disponibile su iOS e Android, LifeinaBox è uno strumento essenziale per una migliore gestione dei farmaci, nonché per la gestione di malattie croniche come il diabete. L'app tiene traccia delle temperature dei farmaci e della durata della batteria in tempo reale.
LIBERTÀ DI VIAGGIARE
Progettato per la conservazione sicura di medicinali fragili a una temperatura ottimale (2-8°C). Mantiene i tuoi farmaci freschi e ad una temperatura costante al lavoro, a casa o in macchina.
TEMPERATURA COSTANTE
Conserva in frigorifero fino a 8 penne o fiale di farmaci iniettabili standard *. Include sia un cavo di alimentazione universale da 110-240 V che un adattatore di alimentazione CC da 12 V per la tua auto.
MIGLIORE CONTROLLO
L'app Lifeina monitorerà la temperatura del farmaco e la durata della batteria in tempo reale.
BATTERIA DI 'EMERGENZA' INTEGRATA
Una batteria di 'emergenza' di durata fino a 6 ore è inclusa all'interno del LifeinaBox. Un allarme è incluso in LifeinaBox per avvisarti che la batteria ha solo il 20% di carica residua ed è ora di ricaricarla. Questa batteria ti permetterà, ad esempio, di fermare l'auto per il pranzo.
USI CONSIGLIATI
Insulina, FIVET, ormoni della crescita, adrenalina, anticorpi monoclonali, vaccini, interferoni *, etc.
CHE TEMPERATURA C'E' NEL CONTENITORE?
L'ambiente in cui viene utilizzato Lifeina ha una certa influenza sul raffreddamento. Proprio come il frigorifero di casa tua, sarà meno efficiente se esposto a condizioni estreme. Tuttavia garantirà sempre che i farmaci vengano conservati a una temperatura compresa tra 2 e 8°C.
Qui sotto un test generico a ca. 30°C. La temperatura riesce agevolmente a rimanere tra i 2 e gli 8°C, durata del test ca. 20 ore.
QUANTO DURA LA BATTERIA?
LifeinaBox è dotato di una batteria di durata fino a 6 ore.
Abbiamo anche aggiunto una batteria opzionale della stessa durata e può essere ricaricata con il cavo del telefono.
In generale, è stato riscontrato che è più facile su un aereo usare una borsa termica come la Weekender o la Prestige e che LifeinaBox è particolarmente utile in hotel, in macchina, in casa. D'altra parte, è perfettamente possibile utilizzare LifeinaBox in un aereo.
ALTRI CONSIGLI
- Non lasciate il box acceso in una valigia
- Non utilizzare con temperature inferiori ai 2°C
- La temperatura massima ambiente consentita max è di 36°C, tuttavia a temperature elevate la batteria durerà meno e inoltre ci potrebbero essere oscillazioni notevoli.
TRASPORTO IN AEREO
Devi tenere la tua lifeina sempre con te, qualunque sia il mezzo di trasporto; NON CONSERVARE MAI I FARMACI IN BAGAGLI CHE SARANNO MESSI NELLA STIVA DELL'AEREO! Se il tuo bagaglio viene smarrito o il tuo volo è in ritardo, potrebbe rovinare la tua vacanza.
Anche se è possibile utilizzare LifeinaBox in aereo, noi pensiamo che sia più facile utilizzare una delle nostre borse isotermiche Medicube o Prestige, che manterranno i tuoi farmaci tra 2 e 8°C. Le borse sono semplicemente più facili da portare nella borsa rispetto a un Lifeina. Tendiamo a usare LifeinaBox più in macchina, in hotel e a casa piuttosto che in aereo.
Ma se davvero vuoi portare il tuo LifeinaBox in viaggio con te in aereo, non c'è davvero alcun problema. In questo caso, forse, è meglio acquistare anche una batteria di riserva sempre carica.
COME SCARICARE L'APPLICAZIONE
L'app è semplice da usare e fa solo due cose: misura la temperatura interna, fa un piccolo grafico e da la durata della batteria. Abbiamo bisogno di una vita semplice.
Su Android: abbiamo sviluppato un'app disponibile su Google Play.
Su iOS (Apple): visita l'App Store e cerca semplicemente l'app Lifeina.
COSA C'E' NELLA CONFEZIONE?
- Il tuo frigo portatile
- Un adattatore ACDC 110 / 220V con quattro prese diverse (per USA, Asia, Europa, Svizzera e Regno Unito
- Un cavo da utilizzare con l'accendisigari della tua auto a 12V
Altri approfondimenti sul nostro blog →
Cosa riceverai dopo l'acquisto,come attivare il tuo LifeinaBox e come collegarlo al tuo cellulare:
Altre informazioni dai produttori in questo video: