Frigo-congelatore portatile POLAR 80
Prezzo IVA compresa:
Frigocongelatore riscaldabile da 162 lt; per tutte le esigenze di trasporto sangue e/o derivati, farmaci. Temp. regolabile da -25°C...+40°C; display; precisione nel tempo migliore di +/- 2°C; 12/24 volt DC e 100 - 240 volt AC. Made in Italy 100%. Disponibile anche in versione -25°C...+10°C!
Il modello POLAR 160 è appositamente studiato per permettere il trasporto di sacche di sangue (di solito emazie, plasma scongelato) tra 2 e 10°C e il trasporto di piastrine a 22°C. Il compressore in dotazione permette la corretta refrigerazione anche con le temperature più torride.
I modelli Jointlab della serie ICY e POLAR sono tra i migliori refrigeratori portatili che Jointlab può offrirvi. Progettati e costruiti in Italia, puntano ad essere un prodotto superiore per il consumatore professionale. Sono costruiti con materiali di qualità e dotati di compressori potenti e precisi: la temperatura sarà raggiunta molto velocemente e la precisione interna è migliore di +/-2°C. Queste caratteristiche rendono i modelli ICY e POLAR ideali per il trasporto di materiale termosensibili, come ad esempio i farmaci.
Molto versatili, sono disponbili in varie versioni, con diversi intervalli di temperatura:
ICY-F: da 0°C...+10°C
ICY: da -18°C...+10°C
POLAR: da -25°C...+10°C
Tutte e tre le versioni sono disponbili nella versione con riscaldamento e possono raggiungere i +40°C; ideali per figure professionali che operano nel trasporto alimentare.
Prodotti correlati