Congelatore Atex SFFfg 4001...
Congelatore Atex SFFfg 4001...
Congelatore Atex SFFfg 4001...
Congelatore Atex SFFfg 4001...

Congelatore Atex SFFfg 4001 Performance Liebherr

994249751
9005382246733
Consegna in 25-30gg
2.198,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 2.681,56 €

Congelatore antideflagrante Liebherr lt 316; temperatura -9°C ...-30°C; 5 ripiani in vetro; display; allarmi: sotto e sovra temperatura, contatto pulito per allarme esterno; serratura. Uso consigliato: applicazioni Atex, laboratorio, universale.

Pagamenti sicuri al 100%
 
frigo-congelatori liebherr in un laboratorio di ricerca scientifica

LA NUOVA GENERAZIONE DI FRIGORIFERI E CONGELATORI PER LA RICERCA E IL LABORATORIO RIDEFINISCONO IL CONCETTO DI SICUREZZA

Liebherr ha progettato frigoriferi e congelatori di nuova generazione, che combinano la massima potenza di raffreddamento con la perfetta stabilità della temperatura.
I modelli speciali con vano interno antideflagrante sono appositamente sviluppati per la conservazione di sostanze esplosive o facilmente infiammabili utilizzate nell’industria chimica o in laboratori speciali. I vani interni rispettano i requisiti di sicurezza della direttiva UE 2014/34/UE (ATEX) e sono testati secondo le normative EN 1127-1 e IEC 60079-0 o IEC 60079-15.

Innovative opzioni di sicurezza con funzioni di monitoraggio e allarme, evitano la maggior parte dei più comuni guasti. Inoltre, questi strumenti Liebherr stabiliscono nuovi standard in termini di efficienza energetica e TCO (Total Cost of Ownership).

Continua la lettura e scopri tutti i vantaggi dei frigoriferi e congelatori Liebherr per il tuo laboratorio.

Display esterno con rilevazione della temperatura

Controllo touchscreen "Touch & Swipe" con display a colori da 2,4".

Conformità alla Direttiva ATEX
I congelatori da laboratorio Liebherr sono conformi alla norma EN/IEC 60079-0 o EN-IEC 60079-7 e alla Direttiva UE 2014/34/UE ('Direttiva ATEX'). La classificazione dell'interno II 3 G Ex ec IIC T6 (dichiarata Zona 22) li rende idonei a sostanze infiammabili in contenitori chiusi che potrebbero formare atmosfere esplosive.
Estremamente efficienti
Con il prezzo dell’energia in continua crescita aumentano i requisiti di efficienza di frigoriferi e congelatori. Liebherr sfrutta appieno il potenziale di risparmio di tutti i componenti, dal compressore alla guarnizione fino all’illuminazione e all’elettronica. Il risultato è impressionante, soprattutto in termini di risparmio nei costi complessivi di esercizio.
Stabilità della temperatura ±5 °C
Le sostanze sensibili risentono molto delle notevoli variazioni della temperatura di conservazione. I congelatori Liebherr garantiscono ridotte oscillazioni della temperatura fino a un massimo di ±5 °C. Così i prodotti di qualità contenuti al loro interno vengono protetti in modo ottimale dal deterioramento, mantenendone inalterata la qualità.
Tecnologia SmartFrost
SmartFrost riduce la formazione di brina all'interno e sui prodotti conservati. Lo sbrinamento viene eseguito molte meno volte ed è molto più semplice, grazie alle pareti interne lisce e facili da pulire. L'evaporatore è incorporato nell'isolamento in schiuma e garantisce elevati livelli di efficienza energetica e un raffreddamento uniforme.
Allarmi e Password
Questi congelatori comprendono gli allarmi più importanti per il tuo laboratorio, come l'allarme mancata alimentazione quando viene ripristinata la corrente e gli allarmi di temperatura massima e minima. Gli allarmi di temperatura vengono registrati e potrai essere sicuro che, fino al momento della lettura dei valori, le temperature di stoccaggio siano sempre state entro i limiti. Il sistema di sicurezza con password non permette cambi di impostazioni accidentali o da personale non autorizzato.
Stabilità e consistenza di temperatura EN 60068-3
Tutti i frigoriferi e congelatori da laboratorio vengono testati presso i modernissimi centri di sviluppo Liebherr secondo la procedura EN 60068-3 per la misurazione della stabilità della temperatura.
schema del congelatore con le caratteristiche più importanti
1 - Registratore integrato
Il registratore memorizza gli allarmi di temperatura. Il test degli allarmi può essere utilizzato per verificare la funzionalità del dispositivo di allarme interno ed eventualmente di quello collegato esternamente.
1 - Interfaccia WiFi/LAN (opzionale)
Grazie a questa funzione i frigoriferi e congelatori Liebherr possono essere facilmente collegati in rete con sistemi esterni, come SmartMonitoring di Liebherr, tramite l'interfaccia WiFi e LAN integrata. Grazie alla soluzione di monitoraggio digitale, la temperatura di conservazione viene controllata e documentata in modo semplice, sicuro e conveniente.
2 - Serratura
Protetti da accessi indesiderati, i tuoi prodotti saranno al sicuro grazie ad una semplice serratura e due chiavi. Su tutti i modelli Liebherr.
3 - Porta a chiusura automatica < 90°
La porta rimane aperta già con un angolo di 90°, aiutandoti con l'inserimento dei prodotti e la pulizia, ma per ragioni di sicurezza si chiude automaticamente con un angolo inferiore.
4 - Interni facili da pulire
Gli interni in polistirene sono inodori e riciclabili al 100%. Grazie agli angoli arrotondati risulta particolarmente facile e rapido da pulire.
5 - Maniglia antimicrobica
La maniglia ergonomica è stata trattata con speciali sostanze antimicrobiche che riducono I batteri fino al 99,99%. Non essendo più necessario eseguire regolarmente la disinfezione, si risparmia tempo.
6 - Ripiani in vetro
I preziosi ripiani in vetro sono facili da pulire e possono sostenere fino a 40 kg di prodotti.
7 - Porta per sensori esterni
Per controllare ulteriormente la temperatura di stoccaggio è possibile utilizzare un sensore esterno. L'apertura integrata consente il collegamento senza praticare fori o rompere la guarnizione della porta.
8 - C sensor
Il sensore C è installato in modo permanente e regola la temperatura interna dell'apparecchio. Se necessario è possibile calibrare il sensore C.

ACCESSORI

  • Cassetto lungo / Cassetto corto
  • Ruote Ø 80 mm / Ø 100 mm
  • Piedini regolabili, 90-120 mm / 150-180 mm
  • Serrature aggiuntive (fino a 5)
  • Set Side-by-Side colore bianco
  • SmartModule
Regolazione Temperatura da...a (°C)
-9°C...-30°C
Capacità Interna Lorda/Netta Lt
316/242
Dimensioni esterne mm LxPxA
597x654x1884
Dimensioni interne mm LxPxA
403x402x1588
Vassoi / Ripiani / Cestelli
5
Pannello di controllo
Digital Display
Allarme acustico e visivo di temperatura
Si - di minima e massima
Contatto Pulito
Si
Serratura
Si
Sbrinamento
Manuale
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Rumore (db)
49
Refrigerante
R290
Classe Climatica
7
Consumo energia kWh/24h
1,052
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
220 - 240 / 50
Peso kg
76
Varie
Ex II 3/- G Ex ec IIC T6 Gc/-
Garanzia
Liebherr 24 mesi on-site (franca di ogni spesa di ritiro e/o riparazione in loco).

Prodotti correlati

Product added to compare.