Congelatore SFFvh 4001 Perfection...
Congelatore SFFvh 4001 Perfection...
Congelatore SFFvh 4001 Perfection...

Congelatore SFFvh 4001 Perfection Liebherr

JL994211351
9005382246337

Congelatore Liebherr lt 472; temperatura -9°C ...-35°C; 6 cassetti, 4 ripiani e due cestelli; display; allarmi: sovra temperatura, contatto pulito per allarme esterno; serratura. Uso consigliato: laboratorio, universale.

Pagamenti sicuri al 100%
 
congelatori liebherr in un laboratorio di ricerca scientifica

LA NUOVA GENERAZIONE DI FRIGORIFERI E CONGELATORI PER LA RICERCA E IL LABORATORIO RIDEFINISCONO IL CONCETTO DI SICUREZZA

Una temperatura costante e uniforme è fondamentale nella conservazione di sostanze sensibili; in particolare nei laboratori, dove bastano piccole variazioni per compromettere la qualità dei risultati di ricerca. Liebherr, appositamente per questi settori, ha progettato frigoriferi e congelatori di nuova generazione, che combinano la massima potenza di raffreddamento con la perfetta stabilità della temperatura. Innovative opzioni di sicurezza con funzioni di monitoraggio e allarme, evitano la maggior parte dei più comuni guasti. Inoltre, questi strumenti Liebherr stabiliscono nuovi standard in termini di efficienza energetica e TCO (Total Cost of Ownership).

Continua la lettura e scopri tutti i vantaggi dei frigoriferi e congelatori Liebherr per il tuo laboratorio.

Display esterno con rilevazione della temperatura

Controllo touchscreen "Touch & Swipe" con display a colori 2 da 4".

Illuminazione frontale a LED
Anche in ambienti con poca luce, potrai raggiungere i tuoi prodotti con facilità, richiudendo velocemente la porta e mantenedo stabile la temperatura interna. Per un consumo ridotto e bassi costi energetici.
Tecnologia NoFrost
Con gli strumenti professionali da laboratorio Liebherr, lo sbrinamento manuale non è più necessario. L’umidità che si forma viene catturata dal sistema di raffreddamento ventilato e i cicli di sbrinamento in base alle reali esigenze eliminano dal vano interno fino all’ultima particella di umidità, per una conservazione pratica, sicura e senza ghiaccio.
Facile da pulire
La pareti interne sono realizzate in polistirene: una plastica completamente riciclabile, robusta e inodore. Realizzato in un unico pezzo senza giunture, non presenta trappole nascoste per lo sporco e gli ampi raggi degli angoli possono essere puliti rapidamente e facilmente. La perfetta combinazione di sostenibilità e igiene.
Interfaccia WiFi/LAN integrata
Connetti e vai: il congelatore può essere facilmente collegato in rete con sistemi esterni, come SmartMonitoring di Liebherr, tramite l'interfaccia WiFi e LAN integrata. Grazie alla soluzione di monitoraggio digitale, la temperatura di conservazione viene controllata e documentata in modo semplice, sicuro e conveniente.
Estremamente efficienti
Con il prezzo dell’energia in continua crescita aumentano i requisiti di efficienza di frigoriferi e congelatori. Liebherr sfrutta appieno il potenziale di risparmio di tutti i componenti, dal compressore alla guarnizione fino all’illuminazione e all’elettronica. Il risultato è impressionante, soprattutto in termini di risparmio nei costi complessivi di esercizio.
Maniglia antimicrobica con meccanismo di apertura
La maniglia ergonomica è stata trattata con speciali sostanze antimicrobiche ed è quindi particolarmente igienica. Non essendo più necessario eseguire regolarmente la disinfezione, si risparmia tempo.
Stabilità della temperatura ±5 °C
Le sostanze sensibili risentono molto delle notevoli variazioni della temperatura di conservazione. I congelatori Liebherr garantiscono ridotte oscillazioni della temperatura fino a un massimo di ±5 °C. Così i prodotti di qualità contenuti al loro interno vengono protetti in modo ottimale dal deterioramento, mantenendone inalterata la qualità.
Griglia con blocco di finecorsa
Le griglie anticorrosione in acciaio rivestito garantiscono un appoggio sicuro dei prodotti nonché la continua circolazione dell’aria e, di conseguenza, una temperatura stabile. Un blocco di finecorsa ne impedisce la fuoriuscita accidentale.
Conformità DIN 13277
I frigoriferi per laboratori e farmacie Liebherr soddisfano tutte le caratteristiche e i criteri di efficienza necessari per essere pienamente conformi alla norma DIN 13277.
Norma Standard IEC 61010-2-01
I frigoriferi e i congelatori Liebherr appositamente sviluppati per la conservazione di prodotti sensibili da laboratorio sono conformi alle norme di sicurezza CE. In questo modo vengono rispettati tutti i requisiti meccanici ed elettrici per un funzionamento in grado di assicurare l’incolumità degli operatori, così voi e il vostro personale sarete sempre al sicuro e potete lavorare in piena serenità.
congelatore aperto con luce interna attiva

Illuminazione interna frontale a LED.

display del congelatore

In foto: grande display esterno che mostra un allarme di temperatura.

dettagli della serratura e della maniglia

Serratura e maniglia ergonomica antimicrobica per tutti i modelli da laboratorio Liebherr.

schema del congelatore con le caratteristiche più importanti

(1) Targhetta di identificazione
(2) Griglie di supporto
(3) Piedini regolabili
(4) Illuminazione interna: LED frontale in alto all'esterno
(5) Serratura
(6) Elementi di comando e display della temperatura
(7) Foro per sensori esterni
(8) Sensore del termostato di sicurezza
(9) Scarico per lo sbrinamento

Connessioni sul retro del congelatore

(1)Interfaccia LAN/WiFi*
(2) Connessioni per allarme a potenziale zero
(3) Interfaccia USB
(4) Collegamento per sensore P
(5) Maniglie per il trasporto

Regolazione Temperatura da...a (°C)
-9°C... -35°C
Capacità Interna Lorda/Netta Lt
472/257
Dimensioni esterne mm LxPxA
747x769x1793
Dimensioni interne mm LxPxA
603x510x1118
Vassoi / Ripiani / Cestelli
5
Cassetti
6
Ventilato
Si
Pannello di controllo
Display touch screen
Allarme Mancanza Corrente
Si - ca. 12 ore di durata
Allarme acustico e visivo di temperatura
Si
Contatto Pulito
Si
Serratura
Si
Luce interna
Si
Sbrinamento
Automatico
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Rumore (db)
55
Refrigerante
R290
Classe Climatica
+10°C...+35°C
Consumo energia kWh/24h
1,48
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
220 - 240 / 50
Peso kg
104
Garanzia
Liebherr 24 mesi on-site (franca di ogni spesa di ritiro e/o riparazione in loco).
Product added to compare.