Congelatore Liebherr BGPv 8470 ProfiLine
Congelatore Liebherr BGPv 6570 ProfiLine
Congelatore Liebherr BGPv 6570 ProfiLine
Congelatore Liebherr BGPv 6570 ProfiLine
Congelatore Liebherr BGPv 6570 ProfiLine
Congelatore Liebherr BGPv 6570 ProfiLine
Congelatore Liebherr BGPv 8470 ProfiLine

Congelatore Liebherr BGPv 6570 ProfiLine

998407300
9005382127230
Consegna in 15-20gg
3.633,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 4.432,26 €

Congelatore professionale per panifici e pasticcerie da 602 lt. Temperatura da -10°C...-35°C. Esterni/interni in acciaio inox, 20 supporti per teglie 400×600 mm standardizzati Euronorm. Display; allarmi: sotto e sovra temperatura; serratura; luce LED.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Il pannello di controllo ti aiuta con programmi preimpostati per temperatura e regolazione dell’umidità. Inoltre, il sistema avvia lo sbrinamento solo quando è davvero necessario, facendoti risparmiare. La tastiera del comando elettronico è ricoperta da una membrana che non lascia depositare lo sporco e rende più facile la pulizia.

CONGELATORI PER PANIFICI E PASTICCERIE

TECNOLOGIA DI REFRIGERAZIONE
Compressori, condensatori, evaporatori e altri componenti di refrigerazione di alta qualità ti assicurano un basso consumo energetico e costi operativi notevolmente inferiori alla media.

SICUREZZA
Tutti i materiali dei frigoriferi e congelatori Liebherr per panifici e ristorazione sono sicuri per gli alimenti e adatti alla conservazione di alimenti non confezionati.
I prodotti professionali a installazione libera Liebherr funzionano senza filtri o altri componenti e parti che richiedono una sostituzione regolare. Inoltre, non ci sono ulteriori requisiti di pulizia.
Se l'alimentazione è stata interrotta a causa di un guasto, al ripristino verrà visualizzato a display il relativo segnale con la temperatura massima raggiunta.
La serratura a chiave terrà i tuoi prodotti al sicuro dal personale non aturizzato.

DIN 60335: oltre alla marcatura CE richiesta dalla legge, tutte le aree relative alla sicurezza, dal manuale alla prova dello strumento, vengono valutate e testate da un laboratorio di prova indipendente.
DIN EN 16825:2015. Stabilità della temperatura assicurata.

Allarmi: l'allarme di temperatura integrato indica se le soglie di allarme inferiore o superiore sono state superate, grazie a segnali acustici e visivi.

Sulle guide a L posizionabili ad altezze diverse è possibile poggiare comodamente teglie da forno da 60×40 cm o da 60×80 cm a seconda del modello.

Questo filtro facile da pulire (in opzione) impedisce che la farina e la polvere si depositino sui componenti, prolungando la durata dello strumento.

L'evaporatore verniciato per cataforesi garantisce protezione contro le sostanze particolarmente aggressive e corrosive come il sale o il fruttosio.

Vano interno in acciaio al nichel-cromo con ampi angoli arrotondati e scarico sul fondo da ¾" per facilitare la pulizia. I piedini sono regolabili in altezza: tra 12 e 17 cm.

ULTERIORI CARATTERISTICHE

  • Esterni in acciaio inox ed interni in acciaio al nichel-cromo
  • HumidityControl: questa funzione consente di regolare l'umidità in base alle proprie esigenze. Con tre zone di umidità dell'aria selezionabili, potrai conservare individualmente, ad esempio, cioccolato, icing o impasti. Ciò significa che gli alimenti vengono sempre conservati in condizioni ottimali e la qualità rimane la stessa.
  • Guarnizioni facilmente sostituibili
  • Due ventole estremamente efficienti e a basso consumo energetico garantiscono una circolazione indiretta dell’aria per una refrigerazione ottimale. In questo modo gli alimenti non entrano direttamente in contatto con l’aria fredda e la qualità di torte o impasti rimane inalterata.
  • Porta con chiusura automatica (<60°); dopo i 90° la porta rimane aperta da sola
  • Speciali condensatori a tubo metallico Liebherr: prevengono i depositi di grasso e sporco, non richiedono manutenzione e garantiscono eccellenti prestazioni di refrigerazione ed efficienza per molti anni
  • Utilizza refrigeranti ecologici
  • Cerniere della porta reversibili (facili istruzioni sul manuale)
  • Adatto per teglie Euronorm: robuste guide ad L reggeranno le vostre teglie Euronorm
  • Portata dei ripiani: 60 kg
  • Piedini regolabili in altezza: tra 12 e 17 cm

→ Per controllare a colpo d'occhio le differenze fra le due serie Liebherr per panetteria, scarica "Tabella comparativa per panetteria Liebherr".

LIEBHERR - UN'AZIENDA CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI

Liebherr è da sempre costruttore di frigoriferi e congelatori di alta qualità. I materiali utilizzati, l'attenzione posta al sistema di refrigerazione e gli alti standard di sicurezza rendono i prodotti Liebherr i favoriti per chi sceglie un prodotto affidabile che durerà nel tempo.
Il costo iniziale dei modelli Liebherr viene ricompensato da anni e anni di utilizzo senza pensieri, minima manutenzione e impronta ecologica ridotta.

Regolazione Temperatura da...a (°C)
-10°C...-35°C
Capacità Interna Lorda/Netta Lt
602 / 365
Dimensioni esterne mm LxPxA
700X830X2120
Dimensioni interne mm LxPxA
410X650X1550
Pannello di controllo
Digital Display
Allarme Mancanza Corrente
Si
Allarme acustico e visivo di temperatura
Si
Max Temperatura Ambiente per raggiungere la minima temperatura °C
+40°C
Serratura
Si
Luce interna
Si
Sbrinamento
Automatico
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Spessore isolamento mm
83 - 60 mm
Rumore (db)
60
Refrigerante
R290
Classe Climatica
5
Consumo energia kWh/24h
5,13
Corrente assorbita (A)
max 4.0
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
220 - 240 / 50
Peso kg
136
Classe energetica
D
Varie
Porta a chiusura automatica; cerniera a destra, reversibile; 20 supporti per griglie regolabili; per vassoi 400 × 600 mm (longitudinale)
Materiali
esterni in acciaio inox, interni in acciaio INOX 304

Prodotti correlati

Product added to compare.