PROIETTATI VERSO IL FUTURO

I PORTER DIVENTANO GREEN

FRIGORIFERI E CONGELATORI DA TRASPORTO PER SETTORE ALIMENTARE E FARMACEUTICO

La rivoluzione green si sta compiendo più velocemente di quanto si pensi e le case produttrici non stanno a guardare, sviluppando i loro prodotti in base alle necessità di domani.  Nel campo del trasporto e della distribuzione merci, gli operatori saranno sempre più incentivati ad utilizzare veicoli commerciali 100% elettrici. Per questo, gli strumenti da tenere a bordo, come frigoriferi portatili o contenitori isotermici refrigerati, è bene che siano dotati di una loro batteria interna, per non sfruttura la batteria del veicolo. Stessa qualità dei mdoelli precedenti: trasporto di prodotti freschi o surgelati, farmaceutici e alimentari in piena sicurezza; mantenimento costante ed uniforme della temperatura indipendentemente dalla temperatura esterna.
Ma non aspettiamo di più! Vi presentiamo i nuovi quattro modelli GREEN!

PORTER GREEN

I PORTER GREEN sono disponibili in quattro dimensioni:

PORTER GREEN 140: 135 litri di capacità; disponibile con batteria da 65Ah, 100Ah o 120Ah.
PORTER GREEN 370: 370 litri di capacità; disponibile con batteria da 65Ah, 100Ah o 120Ah.
PORTER GREEN 780: 610 litri di capacità; disponibile con batteria da 100Ah o 120Ah.
PORTER GREEN 1000: 830 litri di capacità; dimensioni EUROPALLET; disponibile con batteria da 100Ah o  120Ah.

Le versioni disponibili sono davvero molte, per meglio adattarsi alle vostre esigenze. Il modello 140 è disponibile sia come frigorifero (0°C...+10°C) che come congelatore, fino a -18°C, -25°C oppure nella versione fino a -30°C. Tutti gli altri modelli sono disponibili come frigorifero o come congelatore fino a -18°C.

Tutte queste versioni possono poi essere dotate di riscaldamento e raggiungere così i +40°C.

PERCHÈ PORTER GREEN

PRECISIONE, AFFIDABILITÀ, SICUREZZA, IGIENE, CATENA DEL FREDDO ININTERROTTA.

Da moltissimi anni vendiamo questi fantastici prodotti, costruiti interamente in Italia, sia in campo  alimentare che in campo farmaceutico. La loro costruzione robusta, priva di spigoli, con compressori, dettagli e accessori di alta qualità, ci rende fieri di proporre questi prodotti ai nostri clienti.

Ovunque ci sia bisogno di trasportare prodotti termosensibili e termolabili per la quale si necessita un controllo accurato della temperatura, proponiamo in piena sicurezza questi prodotti.

  • Controllo preciso della temperatura con oscillazioni (reali!) migliori di +/-2°C
  • Temperatura minima raggiunta anche con +30°C esterni.
  • Progettati per lo spostamento merci semplice e veloce, con dettagli (maniglia, cerniere, ruote) di grande qualità, robuste e maneggevoli.
  • Contenitore realizzato con la tecnologia dello stampaggio rotazionale, adatto al contatto con gli alimenti e resistente ai raggi UV; privo di spigoli e facile da pulire (HACCP).
  • Compressore a basso consumo energetico con elevata resistenza alle vibrazioni
  • Termostato elettronico digitale e come accessorio comunicazione Bluetooth per il controllo a distanza
  • NESSUN COSTO DI INSTALLAZIONE
COME FUNZIONA

A lato del compressore è presente un cassetto. Dentro quel cassetto è disposta la capiente batteria, che vi permetterà di viaggiare senza preoccuparvi dell'alimentazione del frigorifero.

La batteria può essere ricaricata collegando lo strumento ad una normale presa elettrica 230V AC per circa 8/10 ore. In alternativa, potrete estrarre con facilità la batteria e ricaricarla con l'alimentatore dedicato.

La durata della batteria dipende dall'amperaggio che avete scelto (65, 100 o 120), dalle caratteristiche del contenitore refrigerato, dal tipo di carico, dalla temperatura di settaggio e dalla temperatura ambiente. Molti fattori, ma, per darvi un'idea, dovrebbe durare dalle 12 alle 36 ore.

PANNELLO DI CONTROLLO

Il termoregolatore è facilmente impostabile. Poi, troviamo il pulsante di accensione e spegnimento con la presa per il collegamento a 230V. Inoltre, comodissimo, un indicatore vi mostrerà:
• Tensione batteria (V)
• Corrente di ingresso/uscita (A)
• Potenza in ingresso/uscita (W)
• Amperora (Ah) consumati
• Stato di carica (%)
• Autonomia residua (h)

CONCLUSIONI: PRIMA SI PASSA A "GREEN", PIÙ SI RISPARMIA

Portarsi avanti con i tempi rende la vita più semplice ed evita complicazioni future. Questi modelli con batteria integrata sono davvero comodi, autonomi e non dovrai fare costose installazioni alla batteria dell'auto, mai più!
Non solo le nuove tecnologie sono comode e ci vengono in contro con soluzioni innovative, ma visti gli obiettivi ecologici che dobbiamo affrontare, ci aiutano nell'inevitabile cambiamento logistico della nostra quotidianità. A livello pratico, i regolamenti per le emissioni generate saranno sempre più stringenti, obbligando le aziende ad un cambiamento drastico. Meglio portarsi avanti e affidarsi ai PORTER GREEN per il trasporto professionale in campo alimentare e farmaceutico.

Per ulteriori informazioni e prezzi dedicati, non esitate a scriverci, i nostri esperti vi guideranno passo passo nella vostra scelta.

Autore: Federico Ellade Peruzzotti
In Jointlab dal 2013 come creatore di testi e grafica. Appassionato di sistemi off-grid e vanlife.

Product added to compare.