Sonda Testo rivestimento alluminio...

Sonda Testo rivestimento alluminio cavo 2,4 mt

0628 7503
Consegna in 10/15gg
47,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 57,34 €

Sonda con rivestimento in alluminio, IP 65, cavo 2,4 m, ideale per l'uso con Saveris 2-T2. Sonda fissa con manicotto di alluminio, IP 65 - Sonda NTC

Pagamenti sicuri al 100%
 

La sonda di temperatura con il puntale rivestito in alluminio e punta piatta, è indicata per misurare sia la temperatura dell'aria sia la temperatura all'interno di liquidi e sostanze pastose. Grazie al suo sensore NTC, la sonda permette di misurare la temperatura con una precisione sino a ±0.2 °C.

La sonda di temperatura dispone di un cavo lungo 2.4 metri. Grazie alla lunghezza del cavo, la sonda può essere installata anche in punti che non si trovano nelle dirette vicinanze dello strumento.

Questa sonda di temperatura è la soluzione ideale quando si devono svolgere misure in continuo perché può essere montata fissa in loco. Per fissarla sono sufficienti una fascetta di serraggio o un raccordo a vite PG (non in dotazione).

La sonda di temperatura è impermeabile con protezione IP 65, ciò permette di svolgere misure anche in esterno.

Il tempo di risposta t99 (intervallo di tempo necessario alla sonda per visualizzare il 99% del gradiente di temperatura) pari a 190 secondi  si riferisce a misure in acqua in movimento a +60 °C. Questo tempo di risposta si allunga quando vengono effettuate misure in liquidi statici, sostanze pastose o aria.*

Dati tecnici generali

Diametro tubo sonda

6 mm

Lunghezza cavo

2,4 m

Cavo fisso

Classe di protezione

IP65

Materiale custodia

Plastica

Lunghezza tubo sonda

40 mm

Campo di misura

-30 a +90 °C

Precisione

±0,2 °C (0 a +70 °C)

±0,5 °C (Campo rimanente)

Tempo risposta t99

t₉₀ = 12 s

Prodotti correlati

Product added to compare.