Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART
Minibar K40 PV ECOSMART

Minibar K40 ECOSMART PV BLACK Indelb

K40 ECOSMART PV BLACK
Consegna in 7-10gg
282,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 344,04 €

Minibar a compressore ultrasilenzioso con porta vetro da 40 litri. Dotato di sistemi intelligenti per garantire il massimo del comfort e del risparmio energetico. Ideale per albergatori.

Porta Frontale
  • Vetro effetto 3D

100% pagamenti sicuri

Descrizione

Grazie ai nuovissimi compressori che offrono la migliore performance, all’isolamento a ciclopentano, al gas di raffreddamento (R600), alla piastra eutettica che mantiene costante la temperatura durante la notte (con compressore in fase OFF), i prodotti K ECOSMART sono molto convenienti, con un consumo ridotto del 77% rispetto ai migliori prodotti ad assorbimento sul mercato.

Il timer elettronico programma i tempi di funzionamento del compressore per un minimo di 6 ore nell’arco delle 24 ore (i consumi energetici sono estremamente contenuti).

IL SISTEMA SMART regola l’accensione e lo spegnimento del compressore in base alla presenza o assenza dell’ospite in camera.
Se il tuo hotel è dotato di un sistema di risparmio energetico (card room access system), i minibar INDEL B serie K ECOSMART funzionano come segue: l'ospite entra in camera ed inserisce la tessera nella tasca porta card, quindi il dispositivo di risparmio energetico segnala al sistema Smart che l'ospite è in camera e il compressore del minibar smette di funzionare (il cibo nel frigobar rimane a lungo refrigerato grazie alla placca eutettica.) Quando l'ospite esce dalla camera ed estrae la tessera, viene inviato un segnale al sistema Smart e il minibar riprende a funzionare. Se l'ospite rimane in camera per lungo tempo e il freddo accumulato termina la piastra eutettica, il frigobar si accende automaticamente. Se la camera rimane libera per lungo tempo, il minibar funziona in modalità risparmio energetico. Il sistema Smart non necessita di timer elettronico o telecomando.

Il Sistema Smart per funzionare non ha bisogno né di timer elettronico né di telecomando.

sistema smart

PER CHI SONO PENSATI?
I minibar Indel B sono installati in camere d’hotel, in lussuose cabine di navi da crociera, in agriturismi, in case di cura private e società di arredo contract.

ULTERIORI CARATTERISTICHE DI PREGIO
Illuminazione a LED posta sopra la porta, sul lato sinistro, mentre sul lato destro è posizionato un'nterruttore a 3 posizioni, che regola la temperatura all'interno del minibar: spento / minimo raffreddamento / massimo raffreddamento.

La porta è reversibile e il pannello decorativo rimovibile ti darà l'opportunità di adattare il minibar all'interno della stanza.

La maniglia universale reversibile permette di aprire il frigobar da sinistra o da destra. È incluso anche tutto il necessario per collegare la porta del minibar alla porta dell'armadio, se improvvisamente desideri trasformare il tuo minibar in un mobile.

Su richiesta del cliente, i minibar possono essere dotati di serratura e il sistema di controllo dell'apertura della porta fornirà al personale dell'hotel informazioni sull'apertura della porta del minibar da parte dei visitatori.

Programmazione della modalità di funzionamento tramite telecomando
Tramite il pannello di controllo è possibile programmare gli intervalli di funzionamento del minibar. Il programma principale permette al frigo di funzionare per 3 ore al mattino (ad esempio dalle 9 alle 11) e 3 ore la sera (ad esempio dalle 18 alle 20). Questo tempo è sufficiente per raffreddare il cibo e mantenerlo fresco (grazie all'accumulatore di freddo incorporato).

RIASSUMENDO: i principali vantaggi del minibar Indel B Ecosmart

  • Nuovo modello di compressore ad alte prestazioni Jiaxipera.
  • Il sistema di raffreddamento funziona con refrigerante ecologico R600
  • Mantenimento della temperatura di notte grazie al pannello eutettico (a compressore spento)
  • Consumo energetico minimo,  risparmio fino al 77% di elettricità rispetto ai minibar di altri produttori.
  • Timer elettronico: l'orario di lavoro del compressore del minibar è impostato da 6 ore al giorno e oltre.
  • Sensore di apertura della porta.

Dettagli del prodotto

Capacità Interna Lorda/Netta Lt
40
Dimensioni esterne mm LxPxA
400x470x560
Vassoi / Ripiani / Cestelli
1
Luce interna
Si
Sbrinamento
Automatico
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Refrigerante
R600a
Potenza massima assorbita (W)
58
Classe energetica
E
Product added to compare.