Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Frigoriferi per farmacie appositamente progettati per la conservazione sicura di prodotti farmaceutici in conformità con lo standard DIN 58345.
- Sistema di controllo elettronico della temperatura con regolazione di 0,1 °C
- Allarmi acustici e visivi per la segnalazione di porta aperta e variazioni di temperatura (regolabili dall'utente)
- Interfaccia RS485 e contatti senza tensione per il monitoraggio centrale
- Porta con chiusura automatica intercambiabile con blocco
- Plafoniera interna a LED, con interruttore sui modelli con porta in vetro
- Refrigerante: R 600a
Il sistema di raffreddamento ad aria forzata, in combinazione con il controller elettronico, garantisce un'elevata riproducibilità e una distribuzione uniforme della temperatura. Il controller Comfort memorizza le temperature interne minima e massima, gli ultimi tre allarmi di temperatura insieme a ora, data e durata dell'evento. Nel display digitale viene visualizzata la temperatura esatta e lo stato operativo. Il sistema è dotato di un secondo termostato di sicurezza per proteggere i contenuti da temperature inferiori a +2 °C. In aggiunta, il display degli allarmi in caso di interruzione di corrente mostra un allarme visivo (e viene emesso un allarme acustico) nelle prime 12 ore successive all'interruzione dell'alimentazione.
L'interno è in plastica bianca senza giunzioni con angoli arrotondati per una pulizia agevole. Ripiani a griglia a maglia fitta per impedire il rovesciamento degli articoli, smontabili con porta apribile a 90°.