• Trasporto gratuito! (Dopo registrazione)
TOP LOADED TL16 OFF Indel B
TOP LOADED TL16 OFF Indel B
TOP LOADED TL16 OFF Indel B
TOP LOADED TL16 OFF Indel B
TOP LOADED TL16 OFF Indel B
TOP LOADED TL16 OFF Indel B
TOP LOADED TL16 OFF Indel B

TOP LOADED TL16 OFF Indel B

TBD
Consegna 7/10gg
639,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 779,58 €

Piccolo frigorifero a compressore con caricamento dall'alto o a pozzetto da 16 lt. Il TL16 è ideale per campervan, van e barche. Controllo digitale, temperatura da 0°C a +10°C e alimentazione 12/24V DC.

 

DISPONIBILI DA PRIMAVERA 2022!

FRIGORIFERI TOP LOADED INDELB OFF

Per risolvere lo spazio all'interno del vostro van o furgone camperizzato, avete mai pensato ad un frigorifero a pozzetto? Questo frigorifero a compressore è ideale per gli spazi ristretti: limita i problemi di spazio legati all'apertura della porta a battente senza rinunciare alla capacità di stoccaggio, alle prestazioni di refrigerazione e all'efficienza energetica. Sono ideali per essere integrati facilmente sotto le sedute, nelle cassapanche o nelle dinette.

I modelli TL27, TL16 e TL30 sono frigoriferi caricabili dall'alto con un design rigoroso e razionale, progettato per un'installazione a incasso nel mobile della dinette e pensato per essere integrato al meglio nell’arredamento. Il coperchio superiore ha nella versione TL16 un incavo nella parte interna che permette di contenere addirittura bottiglie da 1,5 lt nonostante le dimensioni supercompatte. In più, per renderlo comodo e moderno, potrai controllare la temperatura di esercizio, da 0°C a +10°C, tramite  pannello digitale.

I modelli TL 41/29 sono invece particolarmente indicati per installazione all'interno delle cassapanche, grazie alle dimensioni molto compatte, al fondo piatto e al gruppo refrigerante rimovibile con cavo di alimentazione da 1,5 m per una fantastica flessibilità di posizionamento. Le prestazioni di refrigerazione con temperatura di esercizio da +10°C a -12°C li rendono due prodotti estremamente versatili, solidi e affidabili.

I PRODOTTI INDEL B OFF

Una storia aziendale lunga e di successo ha permesso di progettare una gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza. Grande facilità e flessibilità di installazione, elevate integrazioni estetiche del frigorifero con l’arredamento del veicolo, sistemi di bloccaggio automatico dello sportello e una grande versatilità di configurazioni. Caratterizzati da una bassa rumorosità e limitati consumi energetici, sono certificati automotive e approvati dai costruttori di camion europei e nordamericani per essere montati con successo su diversi milioni di veicoli.

IL COMPAGNO IDEALE PER LE TUE AVVENTURE

Ideali per camper, caravan, barche, van e su qualsiasi mezzo che utilizzerai per i tuoi lunghi viaggi offgrid. Alimentazione DC 12/24V e bassi consumi, per meglio adattarsi alle capacità del tuo veicolo.

Indel B, produttore anche di frigoriferi per hotel e uffici, sa come gestire il rumore tipico della tecnologia a compressore. Con IndelB, alta efficienza energetica e prestazioni vogliono dire anche grande silenziosità e confort.

Controllo digitale per i modelli TL 27/16/30 e semplice controllo meccanico per TL 41/29. Interno sorprendentemente spazioso rispetto alle dimensioni esterne.

Capacità Interna Lorda/Netta Lt
16
Dimensioni esterne mm LxPxA
380 x 240 x 557
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Potenza massima assorbita (W)
40
Consumo energia kWh/24h
0,155
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
12/24 DC
Peso kg
12
Varie
Compressor: SECOP BD1.4F AM. Certifications: CE, EMC, E-Mark
Product added to compare.