• Trasporto gratuito! (Dopo registrazione)
CRUISE DRAWER DR49 Indel B OFF
CRUISE DRAWER DR49 Indel B OFF
CRUISE DRAWER DR49 Indel B OFF
CRUISE DRAWER DR49 Indel B OFF
CRUISE DRAWER DR49 Indel B OFF
CRUISE DRAWER DR49 Indel B OFF

CRUISE DRAWER DR49 Indel B OFF

TBD
Consegna in 7/10gg
929,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 1.133,38 €

Nuovo ed elegante frigorifero a cassetto per camper, furgoni a compressore IndelB Cruise DR49. 49 lt. Porta in acciaio inox anti impronta e alimentazione 12/24 Volt DC.

Descrizione

DISPONIBILI DA PRIMAVERA 2022!

FRIGORIFERI CRUISE DRAWER DR49 e DR65 OFF - IndelB

Hai un camper van o un furgone camperizzato, i tuoi spazi sono ridotti ma non vuoi rinunciare alla comodità di un frigorifero spazioso ed elegante. Sei nel prodotto giusto! La linea Drawer ha un design compatto, perfetta per applicazioni flessibili all’interno di camper van e furgoni di dimensioni minori, e installazioni a incasso non convenzionali che si adattano a qualsiasi spazio a bordo. L'apertura a cassetto permette di aprire e chiudere facilmente il frigorifero con un unico movimento, reso fluido dalle indistruttibili guide in acciaio inox con cuscinetti a rullo. Lo spazio interno è configurabile con estrema flessibilità grazie ai cassetti con scomparti riposizionabili, al cassetto freezer e agli accessori ferma-prodotti.

Gli interni, progettati per ospitare lattine e cibo in formato internazionale, presentano robusti cassetti, con cestini, portabottiglie, barre regolabili integrate di dimensioni standard, vano freezer (-6°C) e luce interna blu a LED.

La speciale finitura di questi modelli viene espressa soprattutto nella porta con effetto acciaio inox, trattato con una speciale superficie anti impronta per rendere la pulizia quotidiana facile ed efficace. Il design raffinato è ideale per installazioni a incasso con frontale a vista e far diventare il frigorifero uno dei protagonisti dell'arredamento.

I PRODOTTI INDELB OFF

Una storia aziendale lunga e di successo ha permesso di progettare una gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza. Grande facilità e flessibilità di installazione, elevate integrazioni estetiche del frigorifero con l’arredamento del veicolo, sistemi di bloccaggio automatico dello sportello e una grande versatilità di configurazioni. Caratterizzati da una bassa rumorosità e limitati consumi energetici, sono certificati automotive e approvati dai costruttori di camion europei e nordamericani per essere montati con successo su diversi milioni di veicoli.

IL COMPAGNO IDEALE PER LE TUE AVVENTURE

Ideali per camper, caravan, barche, van e su qualsiasi mezzo che utilizzerai per i tuoi lunghi viaggi offgrid. Alimentazione DC 12/24V e bassi consumi, per meglio adattarsi alle capacità del tuo veicolo.

Accessori che fanno la differenza. Tutti i dettagli del Cruise Elite dimostrano il know-how di una casa produttrice con decenni di esperienza nel campo. Inserti, porta bottiglie, vassoi, con il giusto equilibrio fra praticità e spazio utilizzato.

Zona freezer efficiente e pulita. Apertura ergonomica e pratica. Ti stupirai di quanto è in grado di contenere nonostante le dimensioni ridotte del frigorifero.

Lo stile, curato in ogni dettaglio, vi conquisterà con l’elegante porta effetto acciaio inox con finitura anti-touch e la maniglia a filo dal design minimal.

Senza abbassarti, potrai vedere tutti i prodotti presenti nel tuo frigorifero e semplicemente scegliere dall'alto quello di cui hai bisogno. Comodo laddove si hanno pochi spazi e il corridoio abitabile all'interno del proprio van è stretto.

Gli interni, progettati per ospitare lattine e cibo in formato internazionale, presentano robusti cassetti, con cestini, portabottiglie, barre regolabili integrate di dimensioni standard.

Dettagli del prodotto

Capacità Interna Lorda/Netta Lt
49
Dimensioni esterne mm LxPxA
380X520x500
Luce interna
Si
Tecnologia di raffreddamento
Compressore
Potenza massima assorbita (W)
40
Consumo energia kWh/24h
0,306
Tensione (V) / Frequenza (Hz)
12/24 DC
Peso kg
16
Varie
Compressor: SECOP BD1.4F VSD. Certifications: CE, EMC, E-Mark
Product added to compare.