Datalogger GT Mini B Medical Systems
Datalogger GT Mini B Medical Systems_box
Connessione via bluetooth con applicazione iOS o Android
Datalogger GT Mini B Medical Systems
Datalogger GT Mini B Medical Systems_box
Connessione via bluetooth con applicazione iOS o Android

Datalogger GT Mini B Medical Systems

Disponibile, consegna in 3/5gg
178,00 €
IVA esclusa
  • PREZZO IVA COMPRESA: 217,16 €

Datalogger per il monitoraggio di temperatura in tempo reale dei campioni nelle borse di trasporto. Doppio sensore, interno ed esterno, per misurazione temperatura ambiente. Adatto per: rispetto catena del freddo. Visualizzazione della temperatura e registrazione. Con applicazione Android o IOS per il controllo dati da telefonino.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Il nuovo datalogger GT Mini di B Medical Systems, in uscita nel 2023, è uno strumento essenziale per tenere sempre sotto controllo i campioni sensibili alla temperatura (es. vaccini), sia che vengano stoccati che trasportati.

GT Mini è dotato di doppio sensore di temperatura: uno posto all'interno del box di trasporto e uno all'esterno, per misurare anche la temperatura ambiente. I sensori di temperatura sono basati sulla tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy), garantendo un alto livello di precisione.
La temperatura e tutti i dati memorizzati verrano mostrati via Bluetooth una volta scaricata l'applicazione dedicata B Medical Systems Connect sul vostro smartphone (sia iOS che Android).

Una volta visualizzati i dati, sarà possibile generare report in PDF o XLS direttamente sul vostro telefono, per essere inviati, ad esempio, via e-mail.

APPLICAZIONE B Medical Systems Connect
La connessione del datalogger al vostro smartphone sarà semplice e veloce, grazie al QR code posto direttamente su GT Mini (il QR code reader è già presente nell'applicazione).
Una volta connesso, la configurazione del datalogger sarà altrettanto semplice: tutto avverrà grazie all'applicazione, che vi seguirà passo dopo passo alle impostazioni desiderate, come gli allarmi e la frequenza di misurazione della temperatura (per impostazione predefinita, la misurazione e registrazione di temperatura avviene ogni 10 minuti per 30 giorni. Può essere abbassato a 4 min.)

PUNTI DI FORZA

  • Doppio sensore di temperatura: interno ed esterno.
  • Applicazione B Medical Systems Connect, per la visualizzazione dei dati, di ultima generazione, semplice e completa.

Altre caratteristiche importanti

  • Funzionamento in temperatura ambiente da-40°C a +60°C
  • Protezione IP 65
  • Durata della batteria fino a 5 anni
1 Articolo
Product added to compare.