I prodotti rispettano le normative vigenti, sono omologati NF, permettono di lavorare in ambiente HACCP e possono essere dotati della certificazione di OMOLOGAZIONE ATP per il trasporto su strada delle derrate alimentari deperibili. Il modello PORTER 780T, con 610 litri di capacità, costituisce una vera e propria “cella frigorifera mobile” adatta al trasporto di grandi quantità di alimenti deperibili, preservando le proprietà organolettiche degli alimenti e limitando il rischio di proliferazione batterica.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Disponibile in due verisoni: con temperature regolabile tra 0°C e +10°C o gruppo riscaldante e regolazione delle temperature tra 0°C e +40°C.
- L’isolamento offerto dalle pareti del contenitore garantisce il mantenimento della temperatura con un numero minimo di accensioni del gruppo frigorifero e ciò contribuisce a limitare il consumo energetico.
- Il gruppo frigorifero entra in funzione quando la temperatura esterna è superiore rispetto a quella impostata attraverso il termostato digitale programmabile. Ciò permette di mantenere la temperatura costante anche in caso di temperature esterne molto elevate.
- Nella versione riscaldata il gruppo riscaldante entra in funzione quando la temperatura esterna è inferiore rispetto a quella impostata attraverso il termostato digitale programmabile. Ciò permette di mantenere la temperatura costante anche in caso di temperature esterne molto rigide.
- Totale mantenimento della temperatura richiesta in tutte le fasi del trasporto.
- Dotato di gruppo frigorifero a basso consumo.
DETTAGLI DELLO STRUMENTO
- Maniglia di chiusura in acciaio inox con tasto a sblocco; predisposta per l’utilizzo di sistema antimanomissione.
- Dotato di 4 ruote gommate di diametro 100 mm (2 fisse e 2 girevoli di cui una dotata di freno), con piastra di supporto ruote integrata nel contenitore.
- Scanalature interne per favorire la buona circolazione dell’aria.
- Porta apribile fino a 270° con fermo - porta a linguetta
- Guarnizione di tenuta della porta facilmente smontabile.
- Asta in acciaio inox a 2 ganci integrata all’interno della porta
- Struttura monoblocco, senza spigoli, giunzioni e saldature.
MATERIALI DI ALTA QUALITA'
Polietilene: pareti interne ed esterne del contenitore e della porta; adatto al contatto alimentare
Poliuretano: materiale isolante tra le pareti del contenitore e della porta, privo di CFC ed HCFC
Gomma siliconica: guarnizione
Acciaio inox: maniglie di movimentazione, maniglia di chiusura, asta interna della porta, asta cerniera.
INDICATI PER:
• Trasporto di prodotti artigianali freschi (latticini, salumi, pasta, carne, prodotti di pasticceria...) da laboratorio di produzione a punti di vendita
• Nel vending, per il rifornimento delle macchine di distribuzione automatica con prodotti freschi (tramezzini, panini, snacks, yogurt...)
• Nel banqueting, per il trasporto di semilavorati freschi
• Per l’approvigionamento di materie prime fresche per i ristoranti

