I congelatori VLCR di Jointlab, per temperature fino a -60°C, sono ideali per l'uso quotidiano in laboratori, ospedali o centri di ricerca scientifica dove devono essere conservati campioni biologici, vaccini ed emoderivati.
La caratteristiche principali possono essere riassunte in: basso consumo energetico, stabilità ottima, affidabilità e durata a lungo termine; semplice installazione, dimensioni ideali e peso ridotto.
Gli VLCR non chiederanno all'utente alcuna manutenzione oltre allo sbrinamento e all'aspirazione del vano compressore. In più, non è richiesto alcun servizio regolare di assistenza e manutenzione; in caso di guasto, la riparazione può essere eseguita in loco da qualsiasi tecnico specializzato nell'assistenza del congelatore.
CONSERVA I TUOI CAMPIONI ALLE CONDIZIONI OTTIMALI
La tecnologia a compressore singolo fornisce basse temperature e uniformità di temperatura.
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO
La gamma VLCR di Jointlab utilizza una tecnologia a compressore singolo. Ciò significa meno componenti all'interno dello strumento, che occuperebbero spazio, produrrebbero calore e maggior rumore. Questa tecnologia garantisce inoltre una delle migliori capacità interne sul mercato, per immagazzinare un elevato numero di campioni.
CAPACITÀ DI CONSERVAZIONE OTTIMIZZATA
Il congelatore ha uno spazio interno ottimizzato per una migliore visibilità del contenuto. Con i cestelli impilabili i campioni saranno facilmente accessibili in qualsiasi momento. Il congelatore ha anche un foro di accesso di serie, che semplifica il monitoraggio e l'ispezione con sonde esterne.
SENZA FILTRI
La progettazione senza filtri rende superflua la pulizia. Le serpentine dell'evaporatore sono così distanziate l'una dall'altra che la polvere non può venire intrappolata e ostruire il flusso d'aria. Questa soluzione ti fa risparmiare tempo e costi di manutenzione.