Borsa termica porta farmaci Medicube
Prezzo IVA compresa: 51,12 €
PREZZO IVA COMPRESA: 51,12 €
Piccola borsa termica per il trasporto di farmaci. Tiene per 12 ore i medicinali tra 2 e 8°C con una temperatura esterna di 24°C. Spazio utile per 3 penne/Siringhe, un glucometro e gli aghi. 1 Gel Packs standard.
Per tutti i farmaci sensibili al calore
Come si usa?
...e se devi andare in gita ogni giorno?
Facile. Acquista 2 buste eutettiche di ricambio sotto in basso tra gli accessori. Mettile nel congelatore: ne avrai sempre due pronte per un nuovo viaggio!
Quanto dura?
La borsa è testata per durare 12 ore* con una temperatura esterna di 24°C. Se la temperatura è inferiore durerà di più, se la temperatura è superiore durerà di meno. E' impossibile determinare a priori quanto di meno o di più.
------------------------------
Per:
Le borsa Weekender è imbottita con materiali isolanti nel quale è collegato il gel eutettico. I gel sono realizzati con un polimero appositamente formulato che rimane congelato il doppio di un pacco tradizionale e che non si bagnano mentre si scongelano. Queste consentono alla borsa di mantenere il farmaco tra 2 e 8° C per un massimo di 12 ore, che è un record per questo tipo di borsa.
Consigliamo sempre l'acquisto di una coppia di gel eutettici di ricambio:
Gel eutettico per borsa Weekender
*Come viene calcolato il tempo di durata? E' IMPORTANTE LEGGERE QUANTO SOTTO:
il tempo di durata viene calcolato con un sensore di temperatura molto sofisticato inserito in una siringa riempita con acqua e posto all'interno della borsa. Il sensore viene collegato ad un computer che ne riceve i dati ogni minuto. La borsa viene posta in un ambiente a temperatura controllata a 24,2°C.
E' essenziale capire questo meccanismo in quanto, mettendo un normale termometro all'interno della borsa, la temperatura degraderà più rapidamente e mostrerà dei valori errati.
Prodotti correlati