FRIGORIFERI PORTATILI OFF ROAD

NUOVI MODELLI TB BLACK/BLACK STEEL DI INDELB

Completamente rinnovata nello stile e nei dettagli, la nuova serie di frigoriferi-congelatori portatili TB BLACK è ora ancora più desiderabile e bellissima da vedere all'interno della vostra auto, sul camper o in barca. Inoltre, un nuovo pannello di controllo vi renderà la vita ancora più facile e vi permetterà un controllo della temperatura di ultima generazione, tramite l'applicazione per smartphone dedicata. Tutti, per legge, con alimentazione 12/24V.
Vediamoli più nel dettaglio!

BLACK O BLACK STEEL?

I modelli TB (Travel Box) di IndelB si dividono in BLACK e in BLACK STEEL.
I primi, TB BLACK, sono adatti per un uso semplice e hanno volumi dai 15 ai 47 litri. Hanno un'ottima portabilità e i modelli più piccoli sono trasportabili tramite tracolla, di serie. I TB BLACK STEEL sono progettati per un uso intenso e in condizioni estreme, come in viaggi off road, montati su Jeep, 4x4 o fuori strada; hanno una struttura rinforzata, con spigoli rinforzati, maniglie e chiusra a scatto in metallo; il compressore può resistere a tutte le vibrazioni e sollecitazioni derivanti da una guida prolungata su strade difficili. Puoi trovare il tuo TB BLACK STEEL ideale tra i numerosi modelli, otto, con volumi interni da 45 a 124 litri. Tre modelli BLACK STEEL sono inoltre dotati di doppio scompartimento, per donarti la flessibilità e la praticità di poter avere un frigorifero e un congelatore nello stesso strumento: praticamente compri un refrigeratore portatile al prezzo di due!

TB BLACK STEEL. Da +10°C a -18°C

Rispetto alla serie precedente, offre un nuovo rivestimento esterno con finitura nera opaca che trasforma interamente l’estetica di tutta la linea. L’evoluzione include maniglie retrattili con nuovo design, paracolpi angolari, chiusure a scatto ancora più resistenti con foro per lucchetto e nuove cerniere rinforzate con quattro punti di ancoraggio. Completamente nuovo anche il pannello di alimentazione e controllo della temperatura con connettività bluetooth integrata per il monitoraggio delle prestazioni via smartphone.

Grande capacità di carico ed elevate performance sotto ogni condizione di utilizzo. Progettati per situazioni climatiche difficili e zone impervie, i modelli STEEL garantiscono sempre le temperature impostate consentendo bassissimi consumi.

La versione doppia porta - doppio termostato permette due diverse temperature in due vani. Le maniglie sono robuste (per permettere sicurezza nel trasporto e nel fissaggio) e retrattili (per ridurre l’ingombro a bordo del veicolo).

Le caratteristiche più importanti:

  • Display digitale con possibilità di impostazione della temperatura da 10 a -18°C
  • Coperchi rimovibili per una fruizione più comoda in volumi ristretti
  • Luce interna
  • Cestelli
  • Coperchio con guarnizione in gomma su tutto il perimetro, con isolamento in schiuma poliuretanica (senza CFC)
  • Elevato isolamento in schiuma poliuretanica (senza CFC) di 50 mm
  • Protezione da sottotensione della batteria
  • Protezione da inversione di polarità

Tutti i frigoriferi portatili Indel B possono essere installati a bordo attraverso un kit di fissaggio dedicato oppure fissati al pianale con cinghie.

TB BLACK. Da +10°C a -12°C

Anche i modelli più piccoli e semplici della gamma Travel Box sono stati completamente rinnovati nei colori e nei materiali, con un nuovo pannello di controllo digitale, mantenendo l’affidabilità e la versatilità di utilizzo che li hanno resi un best-seller internazionale. I campi di utilizzo variano dal tempo libero ai veicoli industriali fino ai pullman per il trasporto di piccole derrate alimentari durante i viaggi. I Travel Box sono stati concepiti pensando a tutte le esigenze che possono insorgere durante gli spostamenti, alla sicurezza della guida, al risparmio energetico e alla vivibilità dello spazio in cui saranno trasportati.

Il TB15 e il TB18 sono stati concepiti per essere installati anche negli spazi più piccoli e per essere facilmente trasportati grazie al loro peso ridotto e al loro nuovissimo compressore SECOP BD1.4 MICRO FSD che unisce performance eccellenti a consumi bassissimi.

Il TB 31/41/51 sono frigoriferi di medie-grandi dimensioni per usi intensivi. L'efficiente compressore, progettato per l'uso in auto, consente le più svariate applicazioni: dall’auto al veicolo commerciale, dal camper al fuoristrada più estremo e perfino in barca.

Le caratteristiche più importanti:

  • Display digitale con possibilità di impostazione della temperatura da +10 a -12°C
  • Compressore efficiente, silenzioso e a risparmio energetico
  • Nuovo pannello sempice chiaro
  • Luce interna
  • TB 15 e TB 18 con tracolla
  • TB 31/41/51 con cestello
  • Resistenti maniglie di serie per TB 41 e TB 51, in opzione per TB 31

Tutti i frigoriferi portatili Indel B possono essere installati a bordo attraverso un kit di fissaggio dedicato oppure fissati al pianale con cinghie.

ASCOLTA IL PARERE DEGLI ALTRI

Ascoltare le esperienze di altre persone è sempre una delle basilari e più sensate cose da fare prima di acquistare un prodotto; soprattutto riguardo ai frigoriferi portatili, dove è essenziale capire quale prodotto comprare e perché. Su internet e su Youtube ancora non sono disponibili molti test e review dedicati alla nuova serie TB BLACK e BLACK STEEL, ma per test di potenza e refrigerazione, potete comunque basarvi sui modelli precedenti TB e TB STEEL di IndelB.

Su youtube ci sono molteplici recensioni dei prodotti IndelB, in varie lingue, noi vi proporremo qui quelli Italiani.

Il test di Italian Family Overland su Youtube:

Autore: Federico Ellade Peruzzotti
In Jointlab dal 2013 come creatore di testi e grafica. Appassionato di sistemi off-grid e vanlife.

Product added to compare.