FRIGO VETRINA LIEBHERR

Frigoriferi e congelatori per bar e ristoranti

ETERNI, AFFIDABILI E BELLISSIMI

Chi conosce il marchio Liebherr non ha dubbi, le tre parole chiave per descrivere questi prodotti sono: "eterni", "affidabili" e "bellissimi".
Liebherr è specialista nella produzione di frigoriferi e congelatori, quindi puoi stare sicuro che il tuo acquisto ti darà soddisfazione, per decenni.
La nuova generazione di frigoriferi per la distribuzione di bevande nasce per soddisfare tutti i bisogni in termini di refrigerazione, comfort ed estetica. Apparecchiature  robuste e con costi di esercizio contenuti, studiate per un uso continuativo.

Scopriamoli assieme!

REFRIGERAZIONE PERFETTA ED ELEGANZA

I frigoriferi per bevande Liebherr assicurano una refrigerazione perfetta, anche in condizioni climatiche proibitive. Le bevande raffreddano in breve tempo e sono subito pronte per la vendita. Queste apparecchiature hanno una straordinaria efficienza energetica, grazie alla combinazione di componenti moderni di refrigerazione, di gas refrigeranti altamente efficienti, ecologici e di comandi precisi.

Il tuo ristorante o bar non ha bisogno di un semplice refrigeratore. La giusta presentazione dei tuoi prodotti aumenta le vendite e offre una migliore opinione del tuo locale e del tuo ambiente. Scegliere il frigorifero giusto è importante per il successo della tua attività. Per questo Liebherr ti offre sempre un estetica e dei materiali di ultima generazione, che esaltano i tuoi prodotti e li rendono desiderabili.

LA QUALITÀ DI TUTTI I MODELLI LIEBHERR

Presentazione perfetta dei prodotti esposti
L'illuminazione LED, in combinazione con speciali coperture luce, riempie di un'efficace luce il vano interno, con contemporaneo risparmio energetico. I prodotti sono ben visibili e invitano all’acquisto.
Gas refrigeranti e materiali ecologici

I gas refrigeranti R600a e R290 sono ecologici: non contribuiscono all'esaurimento dell'ozono e all'aumento dell'effetto serra. Inoltre, la conformità con RoHS e WEEE è raggiunta grazie all’utilizzo di materiali robusti e facili da pulire, ma ecocompatibili e riciclabili.   
Porte reversibili
È possibile invertire la porta per adattarla all'ambiente in cui saranno posizionate.
Ripiani regolabili
I ripiani in griglia sono regolabili in altezza in modo tale che la disposizione del vano interno possa essere modificata in base alle dimensioni delle bottiglie conservate (sia in verticale che stese)
Maniglia ergonomica
I frigoriferi per bevande vengono aperti molto frequentemente e quindi richiedono delle maniglie particolarmente comode. Inoltre, sono pensate per essere facili e veloci da pulire.
Raffreddamento a ricircolo d'aria
Le ventole velocizzano il raffreddamento e mantengono la temperatura uniforme all'interno del vano
Interni in plastica alimentare
Il rivestimento interno in plastica alimentare termoformata è inodore, molto robusto, resistente e garantisce una facile ed efficace pulizia grazie agli angoli arrotondati  facilmente raggiungibili.

LE SERIE E I MODELLI CHE PROPONE FRIGOLAB

I modelli Liebherr disponibili sono tantissimi, ma niente paura, Frigolab vi propone solo i migliori e, in questo caso, solo i modelli più adatti e più belli per il vostro ristorante o bar. Scegli con serenità, sei nel posto giusto.

SEMPLICI, PER BEVANDE - FKD

I modelli FKD sono ideali per le bevande e hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono modelli semplici, alti e stretti, facili da inserire negli spazi del vostro bar.

In breve:

  • Temperatura ambiente di utilizzo, da +10°C a +35°C
  • Potenza massima assorbita, 150W - 1.5A
  • Intervallo di temperatura, da +2°C a +12°C
  • Controllo elettromeccanico con display della temperatura interno
  • Da 387 litri di volume fino a 441 litri

Nello specifico, tutte le caratteristiche:
Serie FKD LIEBHERR

Puoi trovare tutti i FKDv che offriamo QUI.

Per maggiori informazioni e prezzi segui i link dei prodotti che ti interessano

FKDv 4523 - 449 litri lordi, colore nero, colonna LED su entrambi i lati, serratura; logo pubblicitario personalizzabile interno.
FKDv 4513 - 449 litri lordi, colore alluminio, LED laterale, serratura in opzione; pannello pubblicitario personalizzabile illuminato.
FKDv 4503 - 449 litri lordi, colore alluminio, LED a soffitto, serratura, adesivo pubblicitario personalizzabile.
FKDv 4213 - 403 litri lordi, colore bianco; LED laterale, serratura; pannello pubblicitario personalizzabile illuminato.
FKDv 4211 - 387 litri lordi, porta piena, colore bianco; LED laterale, serratura; pannello pubblicitario personalizzabile illuminato.
FKDv 4203 - 412 litri lordi, colore bianco; LED a soffitto, serratura; pannello pubblicitario personalizzabile illuminato.

NUOVI ED ELEGANTI - MRF

La serie MRF, rispetto alla FKD, hanno una refrigerazione più potente e sono dotati di tocchi di design ricercati, che li rendono ancora più eleganti e ideali per essere parte integrante del vostro arredamento di sala.

In breve:

  • Bellissimo display digitale di temperatura esterno
  • Temperatura ambiente di utilizzo, da +10°C a +40°C
  • Potenza massima assorbita, 2.0A
  • Intervallo di temperatura, da +1°C a +15°C
  • Bellissima maniglia integrata nella porta di acciaio
  • Superficie di vetro della porta ampliata: maggiore attenzione sui prodotti e maggiori vendite

Nello specifico, tutte le caratteristiche:
modelli MRV LIEBHERR

Puoi trovare tutti i MRF che offriamo QUI.

Per maggiori informazioni e prezzi segui i link dei prodotti che ti interessano

MRFvd: display digitale esterno, temperatura da 1°C a 15°C
MRFvd 3511 - 347 litri lordi, colore nero/grigio
MRFvd 4011 - 400 litri lordi, acciaio

MRFvc: display analogico interno, temperatura da 2°C a 9°C
MRFvc 3511 - 347 litri lordi, colore bianco
MRFvc 4011 - 400 litri lordi, colore bianco
MRFvc 5511 - 569 litri lordi, colore bianco

DA SOTTOBANCO E DA TAVOLO

Utilissimi frigoriferi, essenziali compagni di lavoro per il vostro bar o, posizionati sul bancone, per catturare l'attenzione dei clienti sui prodotti più ricercati.
Anche i più piccoli apparecchi, mantengono la qualità e l'efficienza dei friogoriferi Liebherr. Ampie porte in vetro e materiali di lusso per i mini frigo vetrina e bassissimi consumi per i frigoriferi da sottobanco.
I frigoriferi Liebherr sono un'ulteriore occasione di investimento per il tuo business: decine di anni di servizio e nessun problema.

Modelli da banco: BCv 1103
Modelli da sottobanco porta piena: FKvesf 1805
Modelli da sottobanco porta vetro: FKUv 1663 (in acciaio inox); FKUv 1613 (bianco o nero); FKvesf 1803

Nello specifico, tutte le caratteristiche dei modelli FKUv:
Serie sottobanco liebherr

SUGGERIMENTI D'USO E ACCORGIMENTI

Piccoli accorgimenti quotidiani possono migliorare, anche di molto, le prestazioni e la durabilità di quello che si acquista. Di seguito alcuni suggerimenti di utilizzo che vi aiuteranno ad apprezzare meglio questi frigoriferi e a rimanere soddisfatti dopo l'acquisto. Inoltre, è buon senso leggere accuratamente il manuale d'uso durante il primo utilizzo.

Presta attenzione a come organizzi i prodotti e le bibite all'interno delle frigo vetrine. Giocare con la grafica e i colori dei prodotti esposti migliora di molto l'estetica dell'esposizione, invogliando il cliente ad acquistare. Una pessima organizzazione dei prodotti produce l'effetto opposto!

Apprezzerai sicuramente la porta automatica dei modelli Liebherr. Capita spesso, durante i momenti più movimentati, di dimenticare la porta aperta del frigorifero; questo aumenta notevolmente i consumi e rischi di perdere i prodotti mal conservati.

Tutti i frigoriferi hanno bisogno di un spazio di aereazione adeguato affinché possano refrigerare a dovere, mantenendo i consumi bassi. Prestare attenzione a questa regola può aumentare l'aspettativa di vita del vostro refrigeratore di diversi anni.

Buona notizia! Pulire gli interni dei frigoriferi Liebherr è facilissimo e semplicissimo. Grazie alla plastica alimentare senza giunture e con gli angoli arrotondati, protetta da spruzzi, ripulire il vano interno è un attimo. Svuota, spruzza, asciuga, ricarica.

ACCESSORI LIEBHERR

Gli accessori che vi consigliamo sono quelli atti a migliorare l'estetica e il comfort dei vostri frigoriferi.

  • I ripiani in legno donano un tocco di grande classe ai vostri frigoriferi, espongono al meglio i prodotti più importanti e vi permettono di accedere facilmente alle bottiglie.
  • Per mostrare i prodotti più particolari, vi offriamo le mensole forate: estremamente resistente, permette il caricamento di un maggior numero di bottiglie, lattine ed è adatta a prodotti particolari, come esposizione di alimenti sottovuoto e confezionati.
  • Un kit di connessione per unire un congelatore vetrina da sottobanco con un frigorifero vetrina. Tieni i prodotti refrigerati sopra e quelli da congelare sotto e salva prezioso spazio nel tuo bar.

HAI BISOGNO DI UN CONGELATORE VETRINA?

Hai dei prodotti fantastici da esibire ai tuoi clienti, ma devono stare a temperature sotto lo zero, come fare? Esistono congelatori vetrina belli ed eleganti, che esaltano i tuoi bellissimi prodotti surgelati o semifreddi e che aumentano di gran lunga le vendite. Soprattutto se si tratta di dolci o torte gelato, poter esibire il prodotto è essenziale per le vendite. Considera uno dei congelatori Liebherr per questo tipo di servizio.

DA TAVOLO E STAND-IN

Attira gli acquisti d'impulso anche di gelati o dolci semifreddi con questi bellissimi freezer vetrina. Sfruttano i piccoli spazi del tuo locale e rendono il tuo prodotto desiderabile grazie ad  un'illuminazione a LED luminosa ed efficiente.

Eleganti profili delle porte in alluminio, risparmio energetico, guarnizione della porta sostituibile, igiene facile e perfetta, sono alcuni delle caratteristiche di questi congelatori con porta vetro.

In più, tutta l'affidabilità Liebherr, che ti permetterà di utilizzare questi congelatori per decenni, anche durante le stagioni piu torride.

I due modelli da banco:
F 913 - Congelatore vetrina da 77 lt netti, con controllo meccanico della temperatura da -10°C a -25°C e display analogico.
Fv 913 - Congelatore vetrina da 66 lt netti con controllo elettronico della temperatura da -10°C a -25°C e display digitale. Ventilato, con tecnologia no frost.

I modelli standard:
FDv 4643 - Congelatore vetrina da 461 lt lordi con controllo elettronico della temperatura da -10°C a -25°C e display digitale. Ventilato, con tecnologia no frost.
Fv 3643 - Congelatore vetrina da 365 lt lordi con controllo elettronico della temperatura da -10°C a -25°C e display digitale. Ventilato, con tecnologia no frost.

Per maggiori informazioni e prezzi, clicca sul nome dei singoli modelli.

Grazie dell'attenzione e buona scelta!

Autore: Federico Ellade Peruzzotti
In Jointlab dal 2013 come creatore di testi e grafica. Appassionato di sistemi off-grid e vanlife.

Product added to compare.