loading spinner

I più venduti

Informazioni

Data Logger °C Wireless (senza fili) in kit

TX-Log32

Nuovo prodotto

Pacchetto composto da 2 trasmettitori/registratori di temperatura wireless (senza fili), può controllare fino a due frigoriferi od altro; con ricevitore USB e software per la gestione dei dati; precisione +/-0,3°C; range 200 mt in spazio aperto. Invio di report e allarmi tramite mail.

Maggiori dettagli

Consegna in 10-15gg

474,00 € IVA escl.

Bonifico, Contrassegno, Carte di credito o Paypal
Bonifico, Contrassegno, Carte di credito o Paypal

Scheda tecnica

Peso kg0.5

Dettagli

Pacchetto composto da 2 trasmettitori/registratori di temperatura wireless (senza fili), con ricevitore USB e software per la gestione dei dati  -40°C…60°C con capacità di monitorare fino a 500 registratori; precisione +/-0,3°C. Memoria per 32.768 misure con data e ora; IP 67; Range 200 mt in spazio aperto. Controlla contemporaneamente due postazioni. Invio di report in pdf tramite mail. Invio di allarme tramite mail.

Ideale per il controllo di temperatura di due frigoriferi contemporaneamente.

I dataLogger wireless sono installati in luoghi dove è necessario controllare le temperature. Registrano e inviano in tempo reale al tuo pc tutte le temperature e l’umidità come da impostazioni. Tutto attraverso segnali radio e senza fili. Se la misura non è ricevuta dal pc, il logger la memorizza fino a scaricamento completo! Lo stesso pc può controllare fino a 500 loggers e tutte le misure sono inserite in un database.
Il tuo Logger può funzionare anche solo in record Mode: solo quando lo deciderai tu scaricherà i dati  sul pc.

Accuratezza: + / - 0.3 ° C 

Monitoraggio

Monitoraggio in tempo reale.
Il datalogger prende le misure in tempo reale e le invia al ricevitore su un pc all'intervallo prestabilito sul software. Se vi è qualche impedimento il datalogger conserva al suo interno i dati fino a quando non troverà il ricevitore di nuovo pronto a registrare l'invio. Il software riceve i dati ed invia un allarme nel caso le soglie prestabilite vengano superate.

Registrazione

I dati vengono registrati sul logger e solo su richiesta dell'operatore a pc le temperature vengono scaricate.

Tutti i dati possono essere scaricati e visualizzati in maniera grafica, tabulare ed espostati in excel o similare.